Top Social

[Anteprima] La Viandante (The Travelling series #2) di Jane Harvey - Berrick

mercoledì 27 dicembre 2017

Ciao a tutti lettori, 
oggi vi segnalo in anteprima La Viandante secondo volume della serie contemporary romance "The Travelling" di Jane Harvey - Berrick che uscirà domani 28 Dicembre grazie alla Delrai Edizioni per la collana Mira.
Siete curiosi di sapere cosa succederà in questo secondo capitolo?

LA VIANDANTE
Jane Harvey - Berrick
● ● 
Titolo originale: The Travelling Women 
Data di uscita: 28/12/2017
E-book: € 2,99
Cartaceo: € 16,50
Pagine: 370
Serie: #2 The Travelling
Casa editrice: Delrai Edizioni
Casa editrice: Mira
Genere: Contemporary Romance

Scegliere tra carriera e amore è difficile, Aimee si trova di fronte a un bivio: Kes, il suo circense, il ragazzo che le ha nascosto la verità su se stesso, o il sogno di diventare una maestra elementare. Non può dimenticare la passione che li ha uniti e non riesce a nascondere l’ammirazione vero l’uomo che ama, libero da ogni costrizione sociale. Lui è l’unico che sa volare, proprio come un gheppio, l’unico che la porterebbe sempre con sé, anche se la vita unita al destino è sempre lì, pronta a giocare i suoi brutti scherzi inaspettati. Ma ferire un circense vuol dire far sanguinare tutti gli altri, e nessuno può farlo senza pagarne le conseguenze.

“ 
«Sei l’uomo più bello che io abbia mai visto, Kes.»
Per una volta non osò scherzare sulle mie parole o dirmi che non si potevano dire a un uomo. Sollevò lo sguardo sul mio. La sua espressione era seria e convinta.
«Sei il mio migliore amico e ti amo, ma quello che si trova qui è ciò che amo più di qualsiasi cosa.» E premetti il palmo della mia mano contro il suo petto.
Le palpebre di lui si chiusero, ma quando riaprì gli occhi e li puntò nei miei, la sua espressione si tinse di incredulità.
«È vero» dissi a bassa voce. «Mi fai impazzire e non sempre in senso buono, ma nessuno mi ha mai amato così.
»
                                              
L'AUTRICE

Jane Harvey Berrick è un'autrice di romance contemporanei e new adult originali ed emotivamente profondi. Trova la sua ispirazione camminando sulla spiaggia dell'Oceano, in compagnia del cagnolino Pip.
Questo è il suo primo romanzo per la Delrai Edizioni, e fa parte della Traveling Series composta di tre romanzi.





Post Comment