Top Social

[Segnalazione] Mente nella mente (#1) di Nicole De Luca

lunedì 13 novembre 2017

 Oggi vi segnalo in anteprima Mente nella mente seguito di Mi appartieni di Nicole De Luca in uscita il 16 Novembre grazie alla casa editrice Lettere Animate


MENTE NELLA MENTE 
Nicole De Luca
● ● 
Data di uscita: 16/11/2017
E-book: € 2,99
Cartaceo: € 16,90
Serie: #1
Casa editrice: Lettere Animate
Genere: Erotic Romance

Messo da parte l’orgoglio e le ferite, Anita torna a cercare Luca ed è disposta a giocare tutte le carte a disposizione pur di riaverlo. Purtroppo però, l’uomo che le aveva cambiato la vita e diceva di amarla, sembra non voler tornare sui suoi passi. Luca ha messo da parte quello che aveva dentro di sé ed è intenzionato a procedere per la sua strada ma Anita non cederà, risvegliando un ardente fuoco tenuto a bada per troppo tempo. Intriganti episodi arricchiranno il loro riavvicinamento, fin quando l'amore sarà talmente intenso da non permettere un altro distacco. La sensualità di Luca e i suoi peccaminosi espedienti scuoteranno nuovamente la dolce Anita che non saprà più liberarsi dalle spire della lussuria nelle quali questo spregiudicato uomo l'avvolgerà. Perché Luca non è più quello di una volta. È diventato doppiamente provocante, sexy, esigente, bastardo, sadico, impietoso, e Anita dovrà vedersela con questo cambiamento accettandone le conseguenze. Insieme affronteranno nuovi ostacoli e condivideranno infuocate vicende, riscoprendosi più uniti e forti di prima, finché qualcuno attraverserà il loro cammino mettendo in dubbio il loro amore. Anche in questo nuovo capitolo, lo stile crudo ed esplicito è il punto di forza che lo contraddistingue da altri romanzi del genere e riuscirà a sconvolgervi ed eccitarvi oltre ogni limite. Il BDSM sarà ancora la componente predominante di questo rapporto indissolubile.
                                                               
“ 
Il fruscio delle onde del mare si mescola ai nostri lamenti di piacere. Mentre entro ed esco da lei, ho come l’impressione di conoscere la sua carne, il suo modo di ansimare, la sua fame. Probabilmente è tutto scaturito dalla tremenda sbornia che offusca i miei neuroni. Le strapperei la maschera dalla faccia e farei altrettanto con la mia, per ficcarle la lingua in bocca e deliziarmi del gusto della sua saliva. L’ondeggiare della sua testa mi fa capire quanto sia ubriaca. La ragazza deve aver abusato dell’alcool quanto me, se non di più. Non sto approfittando della situazione perché anche io sono provato e non riesco a ragionare come vorrei. Vengo trasportato dai suoi gemiti e catapultato in un mondo diverso, dove non indosso questo ridicolo costume ma, come una specie di Casanova, mi mischio tra nobiltà e borghesia, aggirandomi tra corti e salotti, fino ad arrivare alle stanze più segrete delle sue voglie per fotterla come il suo corpo affamato chiede. Non ci guardiamo nemmeno: l’unico intento è quello di far esplodere i nostri piaceri. Stringo forte la carne soda dei suoi glutei e mi perdo nel profumo antico delle sue vesti e in quello vizioso delle sue carni. Gli abbondanti umori colano sulla durezza della mia erezione e ne agevolano i movimenti, che prepotenti spingono il mio bacino ad addentrarsi instancabili dentro di lei. La foschia nella mia testa aumenta col passare del tempo che in contrapposizione sembra essersi fermato all’atto della penetrazione. Aprendo gli occhi vedo la spiaggia vacillare, così come il mare con le sue onde che vanno avanti e indietro e poi si muovono vorticose orizzontalmente creando ancora più scompiglio a queste sensazioni che s’impossessano della mia materia cerebrale compromessa dal Mojito. Continuo a muovermi dentro di lei che ansima senza trattenersi, facendo uscire un suono ovattato dalla bellissima maschera che indossa. Le labbra rosse, disegnate su di essa, mi fanno impazzire. E guardando gli occhi socchiusi presi dal godimento capisco che non devo smettere. Proseguo facendola saltare sul mio cazzo. Nella penombra donataci dalla luna, entrambi presi dalla magia del momento e troppo sbronzi per interrompere ciò che sta accadendo, assaporiamo l’uno la voglia dell’altro. La sento gemere più del dovuto e delle contrazioni m’intrappolano il cazzo facendomi capire l’arrivo del suo orgasmo che esplode poco prima del mio. Insisto affondandomi in lei e sento il mio piacere giungere a compimento riempiendo il preservativo. Godere dentro una sconosciuta non era esattamente il mio programma per la serata ma è successo e ora non posso certo cancellare tutto.
                                              ” 

Post Comment