Top Social

[Review Party] Paper Palace (The Royals series #3) di Erin Watt

mercoledì 13 settembre 2017

Ciao a tutti e buon pomeriggio eccomi oggi a partecipare al review party del terzo romanzo della serie "The Royals" , Paper Palace di Erin Watt. Uscito il 5 Settembre grazie alla Sperling & Kupfer. Voi lo leggerete ? Fatemelo sapere nei commenti intanto vi lascio la mia recensione.


PAPER PALACE
Erin Watt
● ● 
Titolo originale: Twisted Palace
Data di uscita: 05/09/2017
E-book: € 8,99
Cartaceo: € 17,90
Pagine: 384
Serie: #3 The Royals
Casa editrice: Sperling & Kupfer
Genere: Young Adult

Siamo solo un groviglio di emozioni selvagge e disperate. Ella è arrivata a Bayview ormai da qualche mese, ma il tempo è volato. Capita, quando sei impegnata a combattere bulli e a innamorarti. Le ostilità dell'inizio sono soltanto un ricordo, e adesso può contare su una migliore amica che, se non ci fosse, bisognerebbe inventarla, su un fidanzato che tutte le invidiano, su fratelli adottivi che adora e su un uomo, Callum Royal, che è quanto di più simile a un padre Ella abbia mai avuto. Ma le sfide per lei non sono finite. Perché, proprio quando le cose sembrano andare per il verso giusto, e lei e Reed si sono appena ritrovati, il destino è pronto a separarli di nuovo. E questa volta potrebbe essere per sempre. Il futuro di Reed corre infatti sul filo del rasoio. Il suo carattere impulsivo e irascibile e i suoi pugni facili potrebbero avergli giocato un brutto tiro. E la sua tendenza a superare ogni ostacolo con la violenza potrebbe costargli cara. Si è spinto davvero troppo oltre? Ella è una combattente, ed è disposta a tutto per difendere le persone che ama, proteggere Reed, e stare con i Royal. Ma questa volta potrebbe essere troppo persino per lei.

                                                                         
                                     
Aspettavo questo il terzo libro di questa serie da tento tempo. Se non avete letto gli altri due libri della serie non leggere questa recensione perchè sicramente troverete degli spoiler. 
Paper Prince finiva con Reed che veniva arrestato per l'omicidio della fidanza del padre Brooke. Ma appena viene arrestato accade un'altro fatto sconvolgente nella casa Royal,
alla porta di casa compare Steve il padre morto di Ella che in effetti non è così tanto morto!! (XD)
In questo libro troviamo la famiglia Royal che cerca di scagionare Reed dalle accuse fatte contro di lui. E troviamo una Ella sconvolta sia per l'arresto di Reed che per la comparsa improvvisa del padre.
Ella all'inizio non si fida di Steve nonostante i Royal dicono che Steve sia forte (FORTE UN CAVOLO!!). Steve cerca di allontanare la sua cara figlia da casa Royal e sopratutto da Reed. Steve non vuole che sua figlia esca o veda Reed nonostante lo conosca da sempre. 
Ma non sarà certo lui a fermarli! 
L'attegiamento di Steve mi ha dato sui nervi volevo prendere il libro e scagliarlo su di lui. 
Inoltre per complicare la situazione le indagini per scoprire chi è il colpevole dell'omicidio di Brooke continuano e tutti gli indizi sembrano incolpare Reed!
Ma Ella lotterà fino alla fine per Reed cercando di scoprire il colpevole. Non lo abbandonerà mai anche quando sembra che per Reed sia la fine!!
Vedremo il simpaticissimo Easton (IL MIO ADORATO EASTON!!) in missione insieme a Ella per scoprire il colpevole.
In questo libro ho trovato una Ella più matura e pronta a fare qualsiasi cosa per salvare Reed. Una Ella che finalmente è felice di aver ritrovato suo padre ma (PURTROPPO) non è il padre che lei si sarebbe aspettata.
Reed verrà scagionato?
Vi piacebbe saperlo? Beh ... io non ve lo dirò per scoprirlo dovete leggerlo.
La scrittura dell'autrice è fluida non  mi ha annoiato per niente anche essendo una serie. Io odio le serie e molte volte non riesco a seguirle perchè mi annoiano, invece con questa non è successo. 
Mi è piaciuto come viene raccontata la loro prima volta anche se mi sarei aspettata un pò più passione.
Ma nonostante tutto il libro mi è piaciuto molto e la conclusione è (WOW) mi ha tolto le parole di bocca. Un pochino me l'aspettavo ma ... Oddio non posso dirvi niente. 
LEGGETELO E SCLERATE COME HO SCLERATO IO PER TUTTO IL LIBRO.
L'unica cosa che ho odiato è mi ha fatto storcere il naso è stato il comportamento troppo autoritario del padre. 

“ 
Ella Harper sarà tutto ciò che vedrò, perchè è il mio fututo.
E' il mio acciaio, il mio fuoco e la mia salvezza. 
Ella è tutto.
                                              ” 
VOTO
 

Ecco le altre tappe


Post Comment