Top Social

[Release Party] Loving the angel (#2) di Nicole Teso

giovedì 28 settembre 2017

 Sono così contenta di aver potuto partecipare al Release Party di Loving the angel secondo romanzo dark romance di Nicole Teso seguito di Loving the demon uscito oggi 28 Settembre

LOVING THE ANGEL
Nicole Teso
● ● 
Data di uscita: 27/09/2017
E-book: € 2,99
Pagine: 304
Serie: #2
Editore: Self - Publishing
Genere: Dark Romance

La mia vita ha raggiunto il capolinea quando sono stata rapita.
Jake Evans, l'uomo che mi ha tolto tutto, non solo mi ha costretta a sopportare un dolore devastante, ma si è anche preso una parte della mia mente, piegandomi al suo desiderio.
Ero convinta di potermi salvare, ma mi sbagliavo: quello era solo l'inizio.
La mia vita è finita il giorno in cui ho rapito la schiava che ora ossessiona la mia mente.
Brittany Moore, l'unica donna che sia stata in grado di farmi conoscere la luce, mi sta distruggendo, facendomi impazzire giorno dopo giorno.
È giunto il momento della resa dei conti, prima che i miei demoni mi sottomettano per sempre.

                                     
Ci eravamo lasciati con l'ultimo romanzo con una Brittany ferita alla spalla dopo che la sua unica amica Nancy gli ha sparato.
Jake farà di tutto per salvargli la vita, così la porta in ospedale. 
Brittany pensa che dopo tutto il dolore che ha dovuto sopportare in quei mesi rinchiusa in una cella, sia arrivato finalmente il momento di essere libera e morire in pace e poter riabbracciare i suoi genitori. 
Ma non sarà così perchè Brittany si salva e la sua vita di sofferenze non è ancora finita. 
Brittany è pronta per raccontare tutto alla polizia su quello che gli ha fatto Jake ma il destino gli giocherà un brutto scherzo.
Jake a causa della sua debolezza ha salvato Brittany dalla morte ma non può permettersi che lei dica tutto quello che gli ha fatto in tutti quei mesi. Allora corrompe alcuni medici per farla ricoverare in un'ospedale psichiatrico e farla passare come "pazza". Naturalmente tutti sanno che non è pazza.
Cosa succederà a Brittany e Jake lasciarà andare per sempre Brittany?
Questo romanzo mi è piaciuto molto come il primo la scrittura di Nicole come sempre è inconfondibile. L'unica cosa che non mi è piaciuta molto è sono state le scene che si svolgono nell'ospedale psichiatrico non perchè non siano scritte bene anzi sono scritte benissimo.
Il romanzo che ti trasporta nel mondo corrotto e malato del protagonista. Che non riesce ad allontanarsi da Brittany perchè solo con lei vede la luce.
Un demone che prova un amore malato per il suo angelo e farà in tutti i modi per portarla sempre più nel suo mondo.
Brittany che nonostante sappia che l'attrazione che prova per lui sia malata non può fare a  meno di pensare a lui e sentirsi attratta da lui.
Un romanzo senza dubbio molto intenso che porta il lettore ad entrare a pieno nel romanzo fino a fonderti a pieno con i protagonisti e a provare il dolore e la sofferenza che prova Brittany.
Un finale eccezionale da mozzare il fiato. Complimenti Nicole.

“ 
 Esistono solo persone forti e persone deboli: le prime predominano sulle seconde. Sempre e senza vie di mezzo. L’unica cosa che ci differenzia è la scelta che compiamo nel momento in cui decidiamo da che parte schierarci per non farci schiacciare.
                                              ” 
VOTO





Post Comment