Top Social

[Anteprima] Odioamore di Penelope Ward

giovedì 10 agosto 2017
Torna Penelope Ward con un romance tutto da gustare dal 15 agosto su tutti gli store grazie alla casa editrice Newton Compton. Non lasciatevi sfuggire la storia di Amelia e Justin in Odioamore
Odioamore



Titolo: Odioamore
Titolo originale: RoomHate
Autore: Penelope Ward
Data di uscita: 14/08/2017
E-book: € 4,99
Pagine: 280
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance
 Condividere una casa per le vacanze con un coinquilino sexy da morire dovrebbe essere un sogno che diventa realtà, giusto? Non se si tratta di Justin... l'unica persona che abbia mai amato... e che ora mi odia. Quando mia nonna è morta e mi ha lasciato metà della casa sull'isola di Aquidneck, c'era una trappola: l'altra metà appartiene al bambino che ha aiutato ad allevare. Lo stesso bambino che si è trasformato nell'adolescente a cui ho spezzato il cuore anni fa. Lo stesso adolescente che ora è un uomo con un corpo mozzafiato e una personalità complicata. Non lo vedevo da anni, e ora ci ritroviamo a convivere perché nessuno dei due è disposto a rinunciare alla casa. La cosa peggiore è che non è da solo. Ho capito presto che c'è una linea sottile tra amore e odio. Ho potuto guardare attraverso quel sorriso arrogante. Il ragazzino che conoscevo è ancora lì sotto. E anche il nostro legame. Proprio ora che non posso averlo, non l'ho mai desiderato di più.


Cover originale



Post Comment