Top Social

[Anteprima] Io lo chiamo amore (Cupido series #2) di Fabiola D'Amico

giovedì 10 agosto 2017
Io lo chiamo amore è il titolo del secondo libro della serie "Cupido" di Fabiola D'Amico che uscirà il 16 Agosto in formato digitale grazie alla Newton Compton.
Leggiamo insieme le informazioni e la trama ...
Io lo chiamo amore

Titolo: Io lo chiamo amore
Autore: Fabiola D'Amico
Data di uscita: 16/08/2017
E-book: € 2,99
Pagine: 288
Serie: #2 Cupido
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

Ethan Feldman è un impresario discografico, è sempre attorniato da donne bellissime e non può fare a meno di… portarsele a letto. Il giorno dopo però se ne tiene ben distante perché le considera capricciose, viziate e di umore ballerino. Patty Mc Oween, la sorella del più caro amico di Ethan, fa l’architetto e da un po’ di tempo lo detesta. Perché? Cos'è cambiato tra di loro? Ethan decide di svelare il mistero e cade così nella rete che Ale Miller, proprietaria della Cupido Agency, ha tessuto per lui, una rete fatta di equivoche tentazioni ed erotiche provocazioni...


La serie "Cupido" è composta da:
1. Amore per tre  01/06/2017
2. Io lo chiamo amore  16/08/2017
3. --- 


Post Comment