Top Social

[Review Party] Il mio segreto più grande (The Lovers & Ink series#2) di Adelia Marino

lunedì 7 agosto 2017


Buon pomeriggio a tutti carissimi lettori :)
oggi il blog partecipa al "Review Party" del libro Il mio segreto più grande di Adelia Marino edito dalla Newton Compton
A me è piaciuto tanto e voi lo avete letto fatemelo sapere nei commenti ...
Il mio segreto più dolce

Autore: Adelia Marino
Data uscita: 03/08/2017
E-book: € 2,99
Cartaceo: € 5,90
Pagine: 288
Serie: #2 The Lovers & Ink
Casa Editrice: Newton Compton
Genere: New Adult
Joey e Tom si conoscono fin da bambini. Si perdono di vista quando Joey e la sua famiglia partono per la Svizzera e si ritrovano anni dopo: Joey è un’adolescente, mentre Tom è quasi un uomo. Joey se ne innamora perdutamente. Il destino però li allontana poco dopo, quando Eric, migliore amico di Tom e fratello di Joey, se ne va via di casa. Ma anche quando si incontrano di nuovo, le cose non sono facili. Perché Tom non ama le relazioni né crede nell’amore. Eppure gli occhi di Joey lo fanno vacillare…


RECENSIONE
Avevo puntato questo libro già da quando ero uscito uscito il versione digitale, poi con i vari libri da leggere non è più  avuto il tempo. Adesso che mi si era presentata questa bellissima occasione di certo non potevo rifiutare.
Joey Harper è da sempre innamorata di Tom. Tom è il migliore amico di suo fratello Eric. 
Joey e Tom non sxi sono visti per un bel pò di tempo perchè il lavoro della mamma in Svizzerà la allontanata da quel bel ragazzo, ma quando torna trova un Tom molto cambiato sempre bellissimo e con quegli occhi blu che non si dimenticano facilmente. Adesso Tom ha uno studio di tatuaggi il "Tatto" che gestisce insieme al suo amico Landon. Ma adesso che entrambi sono cresciuti e lui non  fa altro che prendersi cura di lei dopo che Eric se nè andato di casa, come se fosse la sua sorellina da proteggere. Ma così i sentimenti di Joey per Tom aumentano sempre di più. 


Ogni cosa in lui emanava sesso.Puro, selvaggio, eccitante, da cambiarti la vita.

Un giorno durante una serata di beneficenza Joey scopre che i genitori vogliono trasferirla a Yale, ma Joey non è d'accordo e dice ai genitori di non volerci andare. E il padre la mette davanti a una scelta andrà a Yale senza nessuna discussione altrimenti se ne può andare di casa. Allora Joey se ne andrà di casa, proprio come era successo anni prima con Eric. 
Joey è in una lotta continua con i genitori, con un padre assente che pensa solo a lavorare invece di stare a casa con la propria famiglia e una madre, ex ballerina che pensa solo al peso. Facendo pensare perfino a Joey che una taglia 42 sia troppo per lei. 

“«Ho un appuntamento». Lo dissi in sussurro mentre invece avrei dovuto urlarglielo in faccia. Avrei dovuto invece fargli capire che non poteva accarezzarmi, dirmi certe cose, baciarmi, confondermi e allontanarmi come voleva lui. Rischiava di perdermi e per un attimo trattenne il respiro ma perché? Perché a volte sembrava interessato e poi però diceva di non volere nulla da me?”

Fuggita di casa Joey si ritrova a girare senza meta con la sua macchina, chiama il fratello che preoccupato chiama il suo migliore amico Tom ... e cosa fa Tom? Va a salvare Joey. La porta a casa sua ... la loro convivenza e un pò strana e troviamo un  Tom che sembra non sappia prendere una decisione. Prima bacia Joey, la bacia come se lei fosse l'unica sua ragione di vita e il momento dopo ci ripensa e l'allontana. L'attrazione tra loro è palpabile (mi sono venuti i brividi leggendo). 
Riuscirà Tom a fare la scelta giusta e a casa che insieme loro due sono perfetti?


"La mia casa erano quelle braccia forti e tatuate che mi tenevano stretta in quel momento, era quel cuore che batteva regolare contro il mio orecchio. Casa mia era lui. "

Vi avevo detto che avevo già intenzione di leggerlo? Bene adesso io mi domando ... ma perche ho aspettato tutto questo tempo?
No perchè se non l'avete capito ho amato questi libro alla follia ... ho amato Tom cavolo se l'ho amato. Mi è piaciuto tutto di lui anche se poteva darsi una sveglaita molto prima. 
Adelia ha inserito un elemento che mi piace molto, il punto debole I TATUAGGI e i tatuaggi che lui si è fatto per lei ne vogliamo parlare? Cavolo anche io vorrei un ragazzo come Tom.
Adelia dove posso trovare Tom lo so che è la mia anima gemella .... XD
Lo stile dell'autrice fludio la lettura è scorrevole, il libro si legge molto bene anzi molte volte non riuscivo a staccarmi dalla lettura. L'autrice ci parla anche di dolore che può essere superato grazie all'amore e alla persona giusta al proprio fianco.
Ho scoperto anche che c'è il primo libro con protagonisti Haley e Landon e adesso mi domando, perchè io non ne sapevo niente? Dovrò recuperare a quanto vedo.
Libro consigliatissimo ... non vedo l'ora di leggere altri tuo libri, hai acquistato una nuova lettrice sappilo.
P.S. A quanto un libro su Eric e su un'altra personcina tanto carina?





Post Comment