-->

lunedì 28 agosto 2017

[Recensione] Twins in love di Therry Romano


TWINS IN LOVE
Therry Romano
● ● 
Data di uscita: 19 luglio 2017
Prezzo: 6,99 € cartaceo / € 0,99 eBook 
Pagine: 77
Genere: Contemporary Romance
Casa editrice: Collana Floreale
Dopo un periodo stressante, emotivamente e fisicamente, qual è il sistema migliore per riprendersi? Con un bel viaggio ai Caraibi, naturalmente! È quello che pensa Maya, quando regala a sua sorella gemella Luana, un viaggio verso questo paradiso. Se poi metti che c’è la possibilità di essere a pochi metri dal tuo gruppo rock preferito, allora il sogno è completo. Ma, invece di un bel paradiso tropicale e tanto riposo, Luana si rende conto che la sua intraprendente sorella riesce a travolgere con la sua vitalità tutta la compagnia, compresi diversi cuori, sconvolgendo una pacifica esistenza. Riuscirà a contenere la sua esuberante gemella e il suo cuore travolto dall’amore per Jeson, l’affascinante frontman degli ‘Streeter’? Spera di poter portare a casa dei bei ricordi e un periodo di relativa tranquillità, ma ciò che l’aspetta va oltre tutte le sue più rosee prospettive. 
                                                                       

Questo è un libro molto estivo da portare in spiaggia magari da leggere sotto l'ombrellone o da leggere in un soffio rilassate sul divano, un libro carino semplice e dolce.
 Le protagoniste sono due gemelle molto diverse Luana dolce timida e sensibile e Maya un vero ciclone e un pò maschiaccio, ma molto unite,come solo le gemelle possono essere.Vivono e vedono la vita diversamente ed è proprio per questo che quando Maya vede la sorella stare male decide di sorprenderla regalandole un viaggio ai Caraibi, ma omettendo che troverà a un passo dal suo bungalow la sua band preferita gli "Streeter".    Luana ha una grande passione per questa band ma soprattutto per il suo frontman.... 

“ 
«Ce l’avete il porto d’armi, tutte e due, per quegli occhi blu?» «Non mi dire che non ve l’hanno mai detto.» mormorò.»Avete tutte e due uno sguardo che perfora l’anima... Il tuo è molto dolce e diretto, mi fa sentire davvero al sicuro. Quello della tua scatenata sorella, è molto profondo. È sempre lì a soppesarmi, a sfidarmi, sorprendermi, ma credo che alla fin fine, sia una persona davvero di cuore. Basta vedere cos’ha organizzato per te.» «Lei è un diavolo vomitato direttamente dall'inferno»
                                              ” 
Tra scene divertenti e battute sagaci Luana e Maya si faranno strada tra i quattro ragazzi della band soprattutto tra Stefan e Jason,anche loro fratelli gemelli....e sì sa che tra gemelli ci si capisce.... 
Tra tuffi in piscina e l'atmosfera dei caraibi,si parla di amicizia quella vera e semplice ma soprattutto si parla d'amore e del colpo di fulmine, che sì esistono davvero.... Se cercate del rosa nei romanzi non vi è romanzo più rosa di questo! Amori dolci,spensierati,amori sognati scanditi dalle onde e dal sole caraibico e da un bel colpo di scena finale!  
Stile semplice lineare personaggi descritti discretamente post adolescenziale storia semplice.       




VOTO:



Posta un commento