Top Social

[Recensione] Sempre e solo lei (Always series #1) di Claire Kingsley

martedì 22 agosto 2017

Buongiorno a tutti :)
oggi vi parlo del romanzo Sempre e Solo Lei della serie "Always" di Claire Kingsley uscito il 18 Luglio e portato in Italia grazie alla Quixote Edizioni
Siete pronti a conoscere la storia di Braxton e Kylie
E sopratutto siete pronti ad innamorarvi di Braxton?


Titolo: Sempre e solo lei
Titolo originale: Always Have
Autore: Claire Kingsley
Data uscita: 18 luglio 2017
E-book: € 3,99
Cartaceo: € 10,99
Serie: Always #1
Casa editrice: Quixote Edizioni
Genere: Contemporary Romance
Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra.Tranne Kylie. Forse.Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare.Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia.La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie.Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre.Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.


Recensione
Ho letto questo romanzo nella più romantica delle location: in riva al mare ... e devo dire che non avrei potuto fare di meglio.
Quindi fra lo sciabordio delle onde e il fresco venticello d'Abruzzo mi sono lasciata trasportare dalla storia di Kylie e Braxton.
Ah quanto mi hanno fatta penare questi due ... però mamma mia quante soddisfazioni!
Ma partiamo dall'inizio!
Kylie e Braxton si girano attorno fin dall'infanzia, sono amici quasi fraterni e hanno come stipulato un accordo silenzioso per non intrecciare mai e poi mai fra loro una relazione.
Oltretutto la sorella di lui, Selene, è anche la migliore amica di Kylie e una storia fra loro, se andasse male, rovinerebbe ogni cosa. 
Così entrambi hanno relazioni con altre persone, ma in tutte manca qualcosa. 
Le ragazze con cui esce Braxton sono bellissime e molto sexy, ma sono vuote, manca loro qualcosa. O magari forse, semplicemente, non solo Kylie. 
Kylie dal canto suo esce con tanti ragazzi, tutti sbagliati, e dopo l'ennesima storia di una notte finita male decide di averne abbastanza dell'uomo sbagliato. Si mette in pausa, in attesa del suo principe azzurro.
Ma se l'uomo dei sogni di Kylie fosse sempre stato accanto a lei? Se si fosse privata del vero amore per una stupida promessa? E se Braxton provasse le sue stesse emozioni?
E se il proposito di Braxton, "La prossima volta che lei sarà single, non me la lascerò scappare", fosse arrivato troppo tardi?
E Selene? Come prenderebbe una relazione fra le due persone più importanti della sua vita?
Beh, c'è un solo modo per capirlo ... buttatevi in questa storia meravigliosa scritta in modo davvero ottimo da Claire Kingsley. 
Mi sono emozionata, mi sono commossa, ho urlato (sì, e la gente in pineta mi ha fissata quasi sgomenta ... ma ehi BRAXTON IN UN DETERMINATO PUNTO ... GRRRR), ho riso e ho tirato certi sospiri che è davvero un caso che io non sia finita in qualche reparto psichiatrico allertato dai vicini di ombrellone!
Ragazze mie, Braxton è tutto quello che una ragazza di oggi desidera ... è bello da mozzare il fiato (L'AVETE VISTA LA COPERTINA, NO?), è dolce, sensuale, divertente e irriverente ... eh sì, lo amerete tantissimo, proprio come me!
Che altro devo dirvi, se non cosa aspettate? Siete ancora qui a leggere questa recensione? CORRETE AD ACQUISTARE SEMPRE E SOLO LEI di Claire Kingsley, per quanto mi riguarda questa scrittrice, dallo stile fluido, scorrevole e decisamente divertente, ha trovato un me un'altra fan! WELL DONE!







Post Comment