-->

mercoledì 23 agosto 2017

[Recensione] Non Avrai Segreti di Penelope Ward

                     
Buongiorno a tutti readers :) 
oggi vi parlo del new adult Non avrai segreti libro di Penelope Ward uscito il 29 Giugno grazie alla casa editrice Tre60
Siete curiosi di sapere cosa ne penso? Quale sarà la storia di Elec e Greta?



Titolo originale: Stepbrother Dearest
Titolo: Non avrai segreti
Autore: Penelope Ward
Data di uscita: 29/06/2017
E-book: € 7,99
Cartaceo: € 13,94
Pagine: 300
Casa editrice: Tre60
Genere: New Adult
Sin dal loro primo incontro, l’attrazione tra Elec e Greta è irresistibile. Ma se lei è dolce e gentile, lui si comporta in modo stranamente scontroso e aggressivo. Greta però non riesce a smettere di cercarlo: è sicura che sotto quella corazza di tatuaggi e muscoli lui nasconda un cuore tenero e che, dietro il suo sguardo glaciale, ci sia un desiderio feroce, capace di portarla all’estasi. Quando finalmente Greta riesce a conquistarlo, provando sensazioni a lei sconosciute sino a quel momento, una questione famigliare costringe Elec a tornare in California… Dopo sette anni, Elec e Greta s’incontrano ancora. Lei si è ricostruita una vita, mettendo da parte i sentimenti che l’hanno tenuta a lungo legata a lui. Lui ha una nuova compagna di cui sembra essere sinceramente innamorato. Ma è davvero tutto cambiato? Quando un brivido le percorre la schiena, Greta ha un cattivo presentimento: il suo cuore sta per spezzarsi ancora…
                                                        
   Recensione
Greta e Elec sono dei diciottenni. Lui arriva nella vita di Greta come un tornado provocandole emozioni forti e contrastanti . Costretti a divedere la stessa casa in quanto fratellastri si punzecchiano come fratelli veri ma sotto sotto c'è della passione che vista la situazione familiare deve essere tenuta sotto controllo.
"Non avevo mai avuto problemi nel modo in cui mi guardi.Il problema è il modo in cui mi sento quando mi guardi"
Greta è molto sincera, gentile, cercherà di legare con il suo fratellastro cercando di reprimere il desiderio, è attratta da Elec nell'istante in cui lo vede. Elec è il peccato... è tatuato e dietro ad ogni tatuaggio si cela una storia, ha dei piercing . E nel momento in cui lui metterà piede nella casa del padre che lo odia, la sua unica missione sarà far soffrire Greta. Ma non possono celare e negare la chimica e l'attrazione che provano l'uno per l'altra.
"Tra le sue braccia c'era l'epicentro del mondo"
 Il romanzo è interamente raccontato da lei ,giovane e vergine ma che immagina quanto sarebbe fantastico se Elec realizzasse tutti i suoi desideri... Ed Elec non riuscirà più a frenare i suoi impulsi così, prima di ritornare in California per cause di forza maggiore, decide di aprirsi con Greta. Proprio quando tutto sembra non aver futuro condividono una unica notte d'amore. si ritroveranno 7 anni più tardi in un momento non proprio bellissimo...Tutto ciò porterà ad incrociare di nuovo le loro strade, ribaltando tutte le loro convinzioni, ritrovandosi punto a capo. Il romanzo scorre fluido è emozionante e allo stesso tempo dolce e doloroso con qualche bella parolaccia qua e là e con il giusto lieto fine che spetta in ogni romance.





Posta un commento