-->

giovedì 24 agosto 2017

[Recensione] Giada & Daniel - Una convention da sogno di Gioia De Bonis

Buongiorno a tutti carissimi readers :) 
oggi vi parlo del romanzo autoconclusivo Giada & Daniel - Una convention da sogno scritto dalla penna di Gioia de Bonis autrice della "Sweet Men Saga".



Titolo: Gioia & Daniel - Una convetion da sogno
Autore: Gioia De Bonis
Data di uscita: 7/giugno/2017
E-book: € 1,50
Pagine: 170
Editore: Self - Publishing
Genere: Contemporary/Erotic Romance
Quante volte ci siamo dette guardando la tv: "Che darei per incontrare quell'attore o quel cantante"? Ecco Giada ha questa fortuna! Quando conosce Daniel Matters non crede ai suoi occhi! Non è solo bellissimo (beh,quello era già abbastanza palese nella serie tv in cui lui recita, ALIENS IN TOWN) ma è anche gentile, dolce e così sexy che è difficile restare seria con lui...                                                            


Recensione 
Credo che tutte almeno una volta guardando il nostro telefilm preferito abbiamo fantasticato sul bel protagonista di turno! Questo è ciò che fa Giada guardando il bel alieno italo-canadese protagonista della sua serie preferita. Giada telefilm addicted per eccellenza è una tranquilla ragazza come tante,infatti in molte vi riconoscerete nel suo essere semplice,testarda,dolce,folle e con la battuta sempre pronta. Decide di partecipare alla convention assieme a tre sue amiche conosciute sui social che hanno la sua stessa passione per le serie tv... in particolare per Aliens in town a cui è proprio dedicata la convention che si terrà a Roma.Parte per la città eterna dove troverà ad aspettarla le amiche,ovviamente parteciperà a tutto ciò che la una convention può offrire..interviste foto con autografo, e anche all'estrazione finale di una cena con un membro del cast. 
Arriva a Roma decide di concedersi un tour della città, perchè si sa Roma è Roma, ma si sa che il destino sta sempre lì nascosto a giocare, e complice una folata di vento e una sciarpa,Giada si trova davanti il suo sogno proibito! Daniel: 1,85 di "alieno" dai capelli rossi, un sogno ad occhi aperti!!! 

La sciarpa azzurra,che aveva messo per contrastare il leggero vento di quella mattina,volteggiava nell'aria. Dannazione! Pensò quando la stoffa si slegò dal suo collo e volò via, finendo sulla faccia di un altro turista."Cazzo …" disse ad alta voce. "Scusi Scusi Scusi" urlò lei scendendo i gradini verso il ragazzo che si stava togliendo dal volto la sciarpa. Non può essere …Giada spalancò gli occhi, non poteva crederci, davanti a lei c'erano 1.85 di italo-canadese, occhi verdi, capelli rossi e un sorriso da mozzare il fiato"Sì, sto bene..." rispose cauta e poi aggiunse la domanda più cretina degli ultimi 50 anni. "Ma tu sei tu?" Lui la guardò sorridendo. "Credo di si!""Scusami...è che tu sei tu...e io, beh sono io...e oddio ho appena espresso un desiderio... Oddio, sei Daniel Matters …" e da brava imbecille iniziò ad iperventilare.Bravissima Giada, così …Lui la prese per le spalle e cercò di calmarla.Sì, sono io...ma adesso siediti o rischi di svenire... 

  Giada spalancò gli occhi, non poteva crederci, davanti a lei c'erano 1.85 di italo-canadese, occhi verdi, capelli rossi e un sorriso da mozzare il fiato
Da qui nascerà tutta la storia che si intreccia nel libro...un incontro/scontro ,un caffè, i tre giorni di convention vi faranno innamorare dei protagonisti! Due mondi differenti che si incontrano per caso, due mondi così distanti e totalmente opposti, Lei la fan e lui l'attore osannato dalle folle, possono fondersi in un tutt'uno? Dite di sì? Allora andate a scoprirlo leggendo Giada e Daniel: una convention da sogno. Vi lascerete travolgere da loro dalla loro freschezza,spontaneità,dolcezza e dalle loro battute. Dall'intrecciarsi delle loro vite con le vicende dei loro amici coo-protagonisti di questa storia e non ve ne pentirete assolutamente!!! 
"Quando mi dici queste cose mi fai tremare le gambe,sai?" "tu mi fai tremare ogni volta che sorridi,penso siamo pari..."    
Sognerete ad occhi aperti come la dolce e grintosa e frizzante Giada (e la invidierete ahimè!), vi innamorerete perdutamente di Daniel, dolce,sensuale e intraprendente, riderete alle loro battute,viaggerete con loro e con gli altri protagonisti del libro senza annoiarvi, gustandovi una storia d'amore coi fiocchi,perchè si sa che quando si ci mette di mezzo il destino,non si può che imbattersi nell'amore vero,sano,genuino che può nascere a prima vista,che ti coglie all'improvviso e ti fa rivalutare tutto, che ti cambia la vita e te la stravolge del tutto,come mai avrei pensato! 
Quindi preparatevi a leggerlo tutto d'un fiato,anche perchè non li vorrete più lasciare conoscendoli e divertitevi a ritrovarvi nelle loro storie e scovate pure all'interno del libro la vostra di fantasia (che sicuramente avrete avuto guardando il vostro attore preferito),andate a tifare la vostra "Ship" preferita (ma le amerete tutte),provate i "feels" più differenti da perfette "fangirl"....ma ora basta "Spoiler" LEGGETELO!!!!
Stile fluido, storia divertente e romantica al punto giusto, tenere ed allegra e ben delineata nei vari personaggi.




Posta un commento