-->

mercoledì 16 agosto 2017

[Recensione] Fuori Tempo di Abysso e Odissea


Buongiorno a tutti readers :) 
oggi vi parlo del romanzo erotico Fuori tempo di Abysso e Odissea autore self.
Siete curiosi di scoprire cosa ne penso? Bene ... allora vi lascio alla recensione.


Titolo: Fuori tempo
Autore: Abysso e Odissea
Data di uscita: 20/12/2016
E-book: € 2,99
Pagine: 160
Editore: Self - Romance
Genere: Erotic Romance/ m-m

Due protagonisti una storia intensa.Due stili di vita agli antipodi, un'occasione fortuita creata dal destino.
Una storia d'amore, d'amicizia, dove la paura e l'indecisione lasciano spazio ad amore e passione, conducendo Cos, C e Ramona a ignorare i loro timori e ad abbracciare il loro futuro. Tutto questo è FUORI TEMPO, dove tutto trova un senso al di là del tempo.

Recensione
Ho conosciuto questi due autori durante una delle mie tante partecipazioni ad una giornata autore su Facebook e quando mi è stata data la possibilità di conoscerli davvero tramite la lettura del loro romanzo non mi sono lasciata sfuggire l'occasione … e meno male!
Abysso e Odissea hanno saputo gestire con la giusta dose di simpatia e maestria una storia particolare.
Devo dire che non è il primo romanzo MenToMen che leggo, ma devo ammettere che questo mi ha colpito non solo per lo stile frizzante e le battute che non mancano mai all'interno del romano, ma anche per la qualità della storia.
Veniamo a noi … la storia si apre con un battibecco fra Constantin e suo fratello Gérard. Sono fratelli, si, ma non potrebbero esistere persone più diverse fra loro. Gérard è preciso, sempre attento e con la testa sulle spalle, come si richiede ad un avvocato della sua stoffa. Cos è diverso, è un ragazzo impegnatissimo che però trova sempre il tempo per la famiglia, gli amici e qualche scappatella (se se ne vede l'occasione).
Gérard chiama il suo fratellino mentre quest'ultimo è impegnato in una riunione di lavoro (Cos organizza sfilate di moda WOW, che lavoro figo!), per dirgli che ha vinto un viaggio ma che come al solito non potrà andarci, perciò ha pensato di regalarlo a lui e alla loro migliore amica Ramona.
Cos prima è reticente, ma poi, complice anche quella chiacchierona e deliziosa rompiscatole di Ramona, accetta e inizia così l'avventura che cambierà la sua vita.
Il Nilan Ranch è quanto di più lontano da Parigi: pascoli, mucche, cavalli e la natura incontaminata. Cos all'inizio non si lascia sopraffare dal paesaggio, almeno fino a quando i suoi occhi non incontrano quelli di Cecil, il figlio dei proprietari del ranch.
Cecil, o come lo chiamano tutti C, è bello da mozzare il fiato e sembra essere fatto della sostanza dei suoi sogni, sebbene il caratteraccio, che lo rende agli occhi di Cos ancora più interessante. 

«Ti presento C, il figlio dei proprietari». «Salve, sono Constantin» allungo la mano per presentarmi, ma quel gran pezzo di maschio che mi sta davanti ha lasciato a casa le buone maniere, mi guarda da sotto il cappello, fa un cenno con la testa e continua a lavorare allo steccato. Rimango fermo, quasi pronto all'attacco come avrei fatto se si trattasse di uno dei "miei" modelli, ma mi fermo per educazione. «Va' a pensare agli ospiti, finisco io qua. Ci vediamo dopo».
I due cominciano a stuzzicarsi in tutti i modi possibili, si cercano, si vogliono e si prendono … Sono come due facce della stessa medaglia. C e Cos sembrano destinati l'uno all'altro … i loro mondi sono così diversi, riusciranno a trovare un punto in comune? Basterà l'amore a riempire le loro vite o la vita si metterà di mezzo intralciandoli?
Ramona riuscirà a rivelare il vero motivo che l'ha spinta a partecipare a quella vacanza, ovvero fare chiarezza nei suoi sentimenti per Gérard? Avrà il coraggio delle sue azioni?
Entrate in questo mondo fatto di scoperte importanti e rivelazioni sorprendenti … Fuori Tempo vi stupirà!
Lo stile dei due autori si amalgama alla perfezione, è frizzante, divertente e si vive a pieno la passione che i due protagonisti hanno l'uno per l'altro. Unica pecca? Ogni tanto c'è qualche svista ortografica su cui però si passa sopra data la bellezza della storia e la voglia di scoprire come va a finire.




Posta un commento