Top Social

[Cover Reveal] Quello giusto per me di Natasha Madison

venerdì 18 agosto 2017

Buon pomeriggio a tutti :) 
oggi il nostro blog vi svela in anteprima la cover di un nuovo romanzo che presto arriverà per la Quixote Edizioni. Il libro di cui sto parlando è Quello giusto per me di Natasha Madison.
Oggi io vi dò qualche assaggio per quanto riguarda la cover e la trama ma presto arriveranno altre novità.
Fatemi sapere non un commento che cosa ne pensate della cover ... non è fantastica? A me piace da morire!!



Titolo: Quello giusto per me 
Autore: Natasha Madison
Data di uscita: 22/09/2017
Casa editrice: Quixote Edizioni
Il momento in cui tutto è cambiato non è stato un fuoco d’artificio, bensì un incubo. Ho beccato mio marito, il mio fidanzato del liceo, il padre dei miei figli, coinvolto in una sordida relazione.
È stato in quel momento che ho deciso di rinunciare agli uomini e all’amore.Non ho però tenuto conto del ragazzo d’oro dell’NHL, il bellissimo e arrogante Cooper Stone, che ha sconvolto la mia vita e il mio lavoro da cima a fondo.I miei figli sono l’unica ragione per la quale mi sveglio al mattino.L’hockey è la ragione di vita di Cooper.Arriviamo da mondi e luoghi diversi, ma quando i nostri cuori si sono scontrati, qualcosa di totalmente sbagliato si è trasformato nella cosa giusta. Lui è quello giusto per me.


Post Comment