Top Social

[Anteprima] Infinite volte (Elements series #2) di Brittany C. Cherry

sabato 26 agosto 2017
Dal 31 agosto sarà disponibile grazie alla Newton Compton il secondo volume della serie "Elements" di Brittany C.Cherry dal titolo Infinite volte. Scopriamo assieme la trama ...
Infinite volte


Titolo: Infinite volte
Titolo originale: The Fire between High & Lo
Autore: Brittainy C. Cherry
Data di uscita: 31/08/2017
E-book: € 5,99
Cartaceo: € 8,42
Pagine: 288
Serie: #2 Elements 
Casa editrice: Newton Compton 
Genere: Contemporary Romance

 C’era una volta un ragazzo, e io lo amavo. Logan Francis Silverstone e io eravamo davvero agli antipodi. Mentre io mi scatenavo, lui rimaneva immobile. Lui era silenzioso, io il tipo che non riesce a smettere mai di parlare. Vederlo sorridere era quasi un miracolo, mentre era impossibile vedere me anche solo con le sopracciglia aggrottate. La sera in cui ho visto con i miei occhi il buio dentro di lui, non sono riuscita a distogliere lo sguardo. Insieme eravamo due metà che non diventano mai davvero una cosa sola. Eravamo un dieci e lode e un sette in condotta allo stesso tempo. Due stelle che brillavano nel cielo notturno, alla ricerca di un desiderio, di un domani migliore. Fino al giorno in cui l’ho perso. È stato lui a buttare via tutto ciò che eravamo, e l’ha fatto in un solo momento. Senza pensare che questo ci avrebbe cambiato per sempre. C’era una volta un ragazzo, e io lo amavo. E per alcuni momenti, brevi respiri, pochi sussurri, addirittura attimi, penso che mi abbia amata anche lui.

Cover originale

La serie "Elements" è composta da:
1. The Air He Breathes (Ti amo per caso) 19/12/2016
2. The Fire Between High & Lo (Infinite volte) 31/08/2017
3. The Silent Waters (Un posto accanto a te) 02/11/2017
4. The Grativity


Post Comment