Top Social

[Anteprima] Quello che non mi hai mai detto (Carnage series #3.5) di Lesley Jones

venerdì 2 giugno 2017
Quello che non mi hai mai detto è il volume 3.5 della serie "Carnage" di Lesley Jones che uscirà il 13 Giugno grazie alla Newton Compton.

Quello che non mi hai mai detto

Titolo originale: The Letters
Autore: Lesley Jones
Data di uscita: 13/06/2017 
E-book: € 3,99
Pagine: 126
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Contemporary Romance

È solo una scatola piena di lettere, giusto?
Parole scritte tanto tempo fa. Da un ragazzo che sentiva la mancanza di una ragazza. Da un uomo alla donna che amava. Ma se queste parole pesassero più di quanto si possa immaginare? Forse potrebbero dare a Georgia il senso di pace di cui ha bisogno, forse potrebbero alleviare il senso di colpa con cui lotta ogni giorno. Ma potrebbero anche mettere in discussione tutto ciò che credeva di sapere sulla persona che le ha scritte e sulla vita che hanno condiviso…
Sarà tutto rivelato nelle lettere.
Una storia d'amore, di vita, di accettazione. 
Cover originale

La serie "Carnage" è composta da:
1. The Story of Us (La nostra storia segreta)  12/08/2016
2. The Story of Me (Io senza te)  16/05/2017
3. Marley (Il diario dei miei errori)  30/05/2017
3.5 The Letters (Quello che non mi hai mai detto)  13/06/2017



Post Comment