Top Social

[Anteprima] Amami adesso (Indebted series #4) di Pepper Winters

venerdì 23 giugno 2017
Amami adesso è il titolo del quarto volume della serie "Indebted" di Pepper Winter il romanzo dark/erotic romance che uscirà il 2 Luglio grazie alla Newton Compton.


Titolo originale: Third Debt
Titolo: Amami adesso
Autore: Pepper Winters
Data di uscita: 02/07/2017
E-book: € 5,99
Pagine: 386
Casa editrice: Newton Compton
Genere: Dark Erotic Romance
"Lei mi ha guarito. Poi mi ha distrutto. L'ho lasciata libera. Ma siamo insieme. Saremo insieme fino in fondo. Le regole di questo gioco antico non possono essere infrante".Nila Weaver non si riconosce più. Ha lasciato il suo amante, il suo coraggio, e le sue promesse. Due debiti sono stati saldati. Ne mancano ancora troppi. Jethro Hawk non si riconosce più. Ha abbracciato tutto ciò da cui era sempre fuggito, e ora deve affrontare una punizione peggiore di quel che temeva. È quasi arrivato il momento. Bisogna pagare. Il terzo debito sarà la prova definitiva.
Cover originale

La serie "Indebted" è composta da:
0.5 Indebted Beginnings 
1. Debt Inheritance (Io ti appartengo) 10/09/2015
2. First Debt (Io ti pretendo) 16/08/2015
3. Second Debt (Nessuna scelta) 12/09/2016
4. Third Debt (Amami ancora) 02/07/2017
5. Fourth Debt (Maledetta voglia di te) 18/08/2017
6. Final Debt
6.5 Indebted Epilogue 

Post Comment