Top Social

Release Party - "Loving the demon" di Nicole Teso. Intervista a Brittany

lunedì 30 gennaio 2017


Ciao carissimi lettori, 
oggi sul blog ospitiamo il Release Party del romanzo di Nicole Teso, "Loving the demon" e in più ho avuto l'onore di fare un'intervista a Brittany. Vi lascio con il post spero vi piaccia.



Titolo: Loving the demon
Autore: Nicole Teso
Data di uscita: 30/gennaio/2016 
E-book: € 2,99
Casa editrice: Self - publishing
Genere: Dark RomancE

TRAMA
Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.
Lui è la mia condanna a morte.
Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando…
Lei è il mio tormento.
ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene sessualmente esplicite destinate a un pubblico adulto.


INTERVISTA A BRITTANY

Chi è Brittany, parlaci un pò di te.

Brittany è una ragazza distrutta dalle circostanze della vita, ma non si arrende mai. 
Las Vegas era un nuovo inizio per me, da quando la mia famiglia mi ha lasciata.

Tre aggettivi con cui ti descriveresti?

Forza. 
Determinazione.
Passione.

Cosa hai pensato la prima volta che hai visto Jake?

Non riuscivo a non fissarlo. 
Il suo aspetto è mozzafiato. Il resto .....
Tutt'altro

Come hai fatto a resistere quando Jake ti umiliava?

Non ho resistito. Ho toccato il fondo.
Mi sono lasciata andare alla desolazione completa a ogni contatto con lui.

Quando hai capito che Jake stava provando qualcosa per te ??

Non l'ho mai saputo. 
Vedevo qualcosa alleggiare nei suoi occhi, 
ma il demone che dimora in lui è qualcosa di troppo forte. 

Quando hai capito che forse Jake ti piaceva ed occopava sempre più i tuoi pensieri?

Non ha mai occupato la mia mente... Mai completamnete,
Si è preso un pezzo di essa, lasciandomi spoglia, ai suoi voleri.
Io non l'ho mai voluto, ma il mio corpo... quella è un'altra storia.

Grazie Brittany di essere stata con noi. 
Ti rivedremo presto in un nuovo libro?

Lo scoprirete solo leggendo ;D



Acquistatelo perchè è davvero un libro fantastico. Grazie all'autrice ho avuto l'onore di leggerlo prima è devo dirvi che è un libro meraviglioso e presto avrete anche una recensione qui sul blog.


Queste sole le altre tappe di altri blog che hanno partecipato a questo RELEASE PARTY. Cosa apettate andate a dare un  occhiata anche da looro.
Io vi saluto, a presto. 
Post Comment