Top Social

[Segnalzione] Noi - Come tutta ha inizio (Alfieri series vol.1) di Lucia Tommasi

lunedì 26 dicembre 2016
Ciao a tutti lettori, 
oggi vi parlo del nuovo romanzo del romanzo Noi - Come tutto ha inizio delle serie "Alfieri series" di Lucia Tommasi.


Titolo: Noi - Come tutto ha inizio
Autore: Lucia Tommasi
Data di uscita: 22/novembre/2016
E-book: € 0,99
Pagine: 282
Serie: #1 Alfieri series 
Genere: Contemporary Romance

Trama
Serena è fidanzata con Andrea da qualche anno e sono molto felici insieme.
La loro vita è perfetta, pensano al matrimonio e ad un futuro, finché una sera arriva il fratello maggiore di Andrea, Michele.
Lui è il classico rubacuori, il bello e dannato che ha ogni sera una donna diversa, non ha mai pensato di innamorarsi. Questo finché non conosce la futura cognata. 
I due iniziano una relazione clandestina, fatta di baci rubati e sesso bollente.
Il destino ci mette il suo zampino, una gravidanza e un errore di distrazione li farà scoprire da Andrea.
Serena dovrà fare la temuta scelta. 
Michele o Andrea?

ESTRATTO
Michele
Non appena ho sentito la sua voce, le mie forze sono andate a farsi fottere.
Non so da quanto tempo sono qui fuori ad ammirare Berlino, ma so che quella che sto fumando è la seconda sigaretta dopo aver riattaccato con lei e il quinto bicchiere di whisky.
Lo stomaco mi brucia, non so se è perché non ho mangiato, per il whisky o per la situazione dove mi sono cacciato stasera.
Appoggio la fronte alla ringhiera dove ho già appoggiato i gomiti e cerco di pensare positivo, anche se non mi riesce.
Ho passato poco tempo in questa casa dopo la nascita di Michelle, non credo di aver mai accettato la cosa. Ed ora mi sta minacciando cazzo.
Sento le sue mani circondarmi la vita e la sua testa appoggiarsi alla mia schiena nuda. Sento come se milioni di aghi mi entrassero nella pelle ed è una sensazione bruttissima.
<> La sua voce mi faceva impazzire, adesso è come un rumore assordante che ti fa sanguinare le orecchie.
<> Stringo i denti e per distrarmi la mente fisso i palazzi altissimi che formano questa città.
<> Il pensiero di Serena mi fa venire un dolore allo stomaco.
Mi volto, appoggiando la schiena alla ringhiera, lei ne approfitta per buttarsi su di me e circondarmi ancora una volta con le braccia.
Mentre parla, non ascolto quello che dice, ma non posso fare a meno di pensare che è mezza nuda e si sta strusciando su di me.
Il mio cervello e il mio cuore dicono no, va via! Ma il mio cazzo sta iniziando a crescere e vuole sentire quanto è calda all’interno.
I nostri visi sono vicinissimi, i suoi occhi verdi con qualche sfumatura azzurra mi fissano, finché non spariscono perché si sta abbassando.
E’ in ginocchio, le sue mani sbottonano velocemente i miei jeans e in un attimo le sue labbra circondano il mio membro, succhiandolo come solo lei sa fare.
Ormai è difficile rimanere lucido, non riesco più a ragionare e mi lascio trasportare da tutto.


Il Booktrailer


Post Comment
nbde2020 ha detto...

Ball ha sempre ballato al ritmo del suo Panerai replica tamburo orologeria e la sua ultima uscita è uno dei migliori e più interessanti esempi di questo negli ultimi anni. L'ingegnere Master II Breitling replica Diver Worldtime in edizione limitata è una miscela non ortodossa di stili, che offre sia 300 metri di resistenza all'acqua che Tag Heuer replica funzionalità di temporizzazione mondiale in un pacchetto che combina elementi stilistici di entrambi con un tocco Ball. A prima vista, la cassa Patek Philippe replica in acciaio inossidabile da 42 mm sembra essere una tariffa da sub piuttosto standard con ampie anse e protezioni della Audemars Piguet replica corona prominenti, ma a un esame più attento i marcatori audaci e i numeri della scala subacquea si trovano effettivamente rolex replica sotto il cristallo. La scala subacquea e l'anello orario mondiale sono entrambi controllati tramite orologi replica la cornice esterna a bordo conico stretto, pur rimanendo al sicuro da danni sotto replica rolex il cristallo.