Top Social

Blogger League Event. DAY 1: Start now!!

venerdì 18 novembre 2016


Ciao a tutti lettori. 
Dal 18 novembre al 26 novembre parteciperò al "Blogger League Event", organizzato da Consuelo del blog Palle di neve di co.
Allora iniziamo!!!


DAY 1: Start now!!


Pronti, partenza, VIAAAAAAA 

In questo post i blogger che hanno aderito all'iniziativa dovranno condividere i loro obiettivi, ovvero quelle cose che rimandano sempre, possono essere delle recensioni in arretrato, rinnovo della grafica, aggiornamento dell'indice dei libri recensiti, passare più tempo nella blogosfera, insomma tutte quelle cose che vorreste fare in questa settimana e che almeno una deve essere portata a termine. E le mini sfide/tag del contest a cui vorreste partecipare.. 

Per i lettori invece compito più semplice, condividere l'iniziativa sui social, dire a quali mini sfide/post vogliono partecipare. 

I miei obiettivi...


● Dedicare più tempo alla mia pagina Facebook. Quella poveretta secondo me dice: "ehi, guarda che ci sono anche io, non so se te ne sei accorta!!". Viene aggiornata poco solamente quando pubblico qualcosa qui sul blog. Devo assolutamente rimediare.


● Creare un calendario con le tutte le uscite giorno per giorno. Cosa che mi ero ripromessa di farlo molto tempo fa. Ma la cosa mi è sfuggita di mano. E adesso mi sembra l'occasione giusta per farlo, non vi pare??


●  Alimentare la mia blogfera. In questa settimana voglio conoscere nuovi blog e commentare più spesso. 

● Cercare di partecipare a più sfide possibili. Spero di farcela.


Questi sono i miei obiettivi, spero di riuscirne a realizzarne il più possibile.
Quali sono i vostri obiettivi?

A presto, 






Post Comment