Top Social

Un libro è per sempre ...

martedì 19 luglio 2016



Ciao a tutti ... mi chiamo Sara e mi piace davvero tanto leggere i libri.
Fin da piccola mi piaceva leggere i libri poi da grande la mia prima saga che sono riuscita a finire è stata la saga di "TWILIGHT" ma poi a causa della scuola ho smesso.
Ma poi l'anno scorso finita la scuola, appena uscita mia madre mi ha comprato un libro e da quel giorno non  ho più smesso ho ritrovato quella passione che ti travolge e non ti fa dormire la notte per pensare a cosa sudderà in quel libro e alla fine passi la notte a finire quel libro.
AMO LEGGERE ed è la cosa più bella del mondo.
Ho aperto questo blog per condividere la mia passione per la lettura e raccontarvi a parole le senzioni che ho avuto leggendo quel libro. E sapere se anche a voi quel libro vi ha emozionato.
I miei social:
FACEBOOK: Sara Reali
PAGINA FACEBOOK: La casa dei libri di Sara - Sara Reali
INSTAGRAM: La casa dei libri di Sara
GOODREADS: Sara Reali
SNAPCHAT: realisara,96
Post Comment