Top Social

Recensione: Beautiful Bastard di Christina Lauren

martedì 19 luglio 2016
Cari lettori benvenuti voglio aprire il mio blog facendo una recensione sul mio primo libro che ho letto quando un anno fa ho iniziato a leggere. Fatemi sapere cosa ne pensate e cosa devo migliorare!!



                                                      TITOLO: Beautiful Bastard
                                                      AUTORE: Christina Lauren
                                                     PREZZO: € 12,00
                                                     PAGINE: 248
                                                     SERIE: "Beautiful Bastard"
                                                    GENERE: Erotic Romance
                                                    EDITORE: Leggereditore

  TRAMA

Ambiziosa, efficiente, una gran lavoratrice, Chloe Mills ha un solo problema: Bennet Ryan, il suo capo. Esigente, prepotente, senza riguardi e irresistibile: un affascinante bastardo. Bennet è appena tornato dalla Francia. Non si sarebbe mai aspettato che la voce di chi lo ha aiutato mentre era all'estero appartenesse a una creatura così spettacolare e provocante (con quella sua aria innocente!). Non sarà professionale, ma starle lontano è impossibile... 

RECENSIONE

I protagonisti sono Chloe Mills, una bella ragazza che sta facendo gli ultimi mesidi stageper una grande agenzia pubblicitaria gestita dalla famiglia Ryan; e il suo capo Bennet Ryan. Chloe odia Bennet e lui fa di tutto per farsi odiare. Ma lui si fa odiare a posta, appunto per tenere a freno un'attrazione sessuale senza limiti. Ma un giorno mentre Chloe intenta a preparare una presentazione nella sale delle riunioni fuori orario di servizio, Bennet non riesce a trattenere questa forte attrazione e le incomincia a mettere le mani addosso baciandola e accarezzandola, Chloe non si ritrae. Nel corso della storia i due non riescono a non toccarsi in qualunque posto più strano che si trovano (nella tromba delle scale,in un camerino, in ufficio ecc..). Non manca la parte divertente e ironica infatti lui puntualemnte gli strappa le mutandine e le ripone in un cassetto nel suo ufficio. Anche se c'è questa forte attrazione i due continuano a odiarsi senza freni. Ma quando fanno un viaggio per lavoro il loro rapporto si intensifica fino a che i due non iniziano a provare dei forti sentimenti l'uno per l'altro. 
Una commedia sexy,divertente,ironica e bollente... 
Un romanzo che vi farà sorridere della vita e pensare che anche ciò che sembra impossibile possa diventare una splendida realtà. 

CITAZIONI


"Perchè hai comprato vestiti con la carta di credito aziendale?""Un certo bastardo mi ha strappato la camicetta, e le mie mutandine."Strinsi il tessuto e diedi un violento strattone."Ricordati di ordinarne un altro paio"

                                                                   UN BACIO
Post Comment