Top Social

Nomination "Liebster Awards" 2016

mercoledì 20 luglio 2016
Buonasera cari lettori!! Sono stata nominata da il portale dei libri e un profondo oceano di libri per il "Liebster Awards" sono contentissimi di partecipare e ringrazio di cuore per essere stata nominata in quanto questo è il primo concorso a cui partecipo !! :)

Iniziamo subito a rispondere alle domande che mi sono state proposte:

1. A che età avete scoperto la passione per la lettura?

Già da piccolina mi piaceva quando mia madre mi leggeva le fiabe, poi crescendo verso i 13 anni ho incominciato a leggere ma a pausa dello studio ho dovuto smettere. Ormai è più di un anno che ho ricominciato a leggere ed è la cosa più bella che esista, Ahahaha :).

2.Un autore che vi ha ispirato 

Non c’è un vero è proprio autore che mi ha ispirato ma c’è un’autrice che ogni volta che la leggo mi fa battere forte il cuore e mi fa emozionare come non riesce a farlo nessuno. Ti colpisce nel cuore e nell'anima. Sono innamorata di tutti i suoi libri, sto parlando della Collen Hoover.

3. Un personaggio che proprio odiate 

Bella domanda!! Ma penso che il personaggio che ho odiato di più in tutti i miei libri sia stato Sebastian Morgensten della saga Shadowhunters di Cassandra Clare.

4.Che genere di libri leggete?

A dire il vero io non leggo un solo genere. Infatti i generi che leggo sono i New Adult, Contemporary Romance e gli Erotic Romance.

5. Solitamente scrivete sulle pagine dei libri o li lasciate immacolati?

Si... forse all'inizio quando leggevo stavo attenta a non rovinarli o scriverci nulla, ma ora proprio non riesco perché se vedo una frase o un pezzo di quel libro che mi fa battere il cuore non riesco a non sottolinearla.

6. Avete mai pensato a scriverne uno?

SI, però questa ipotesi è subito stata scartata principalmente per la mancanza di idee.

7. In base a cosa scegliete i vostri libri? 

Quando entro in una libreria e devo comprare un libo la prima cosa che faccio sicuramente è leggere la trama e la seconda cosa e vedere la copertina. Il fattore che mi fa comprare quel libro poi è “L’amore a prima vista”, si perché poi il libro nel suo insieme mi deve colpire così tanto da dire “SI, E’ QUELLO GIUSTO”.

8. La vostra saga preferita

Questa domanda rispondo senza nessun dubbio!!! Sicuramente al 100% è la saga "Lux" di Jennifer L.Armentrout.

9. Un libro che consiglio

Il libro che consiglio è "L’incastro (im) perfetto" di Collen Hoover. Un libro pieno di emozioni e sentimenti, che ti toccano profondamente cuore e anima. Un libro ECCEZIONALE!!

10.Un tuo libro preferito?

Il mio libro preferito è “La Confessione”  di Jodi Ellen Malpas è uno dei miei primi libri che ho letto quando ho ricominciato a leggere. 

11. Di solito scegli i libri in base ai tuoi generi preferiti o ti butti su qualche genere mai esplorato? 

Si, di solito li scelgo in base autrici che conosco o il seguito di qualche libro che ho, ma leggo anche libri di autori emergenti. In questo periodo ne ho letti molti e ne sono rimasta molto soddisfatta.

Questi sono gli 11 blog con meno di 200 lettori fissi, che ho scelto di nominare: 


Miei cari blog queste sono le domande che ho preparato per voi :)

1. Per quale motivo hai iniziato a leggere?
2. Preferici leggere in cartaceo o in e-book?
3. Hai mai pensato di scrivere un libro?
4. Il tuo libro preferito
5. Hai mai prestato un libro
6. Un personaggio e un autore che ami
7. Quale libro leggeresti più di una volta
8. Quale è l'autore che dopo averlo letto ha cambiato il tuo modo di leggere
9. Che genere di libri leggi
10. Un libro che consigli
11. Quando devi comprare un libro in base a quale criterio lo scegli

PERFETTO!! :)
Non vedo l'ora di leggere le vostre risposte alle domande. E ringrazio ancora chi mi ha nominata. 



REGOLE:
1. Inserisci il logo "Libster awards" sul blog
2. Ringraziare chi ti ha nominato e seguilo
3. Rispondere alle domande
4. Nominare 11 blogger con meno di 200 followers
5. Formula a tua volta 11 domande per i blog nominati
6. Informali





Post Comment