Top Social

[Blog Tour] Night Whisper (Candance Brewer series #2) di J.D. Greene *PLAYLIST*

domenica 11 febbraio 2018


Buongiorno a tutti e buona domenica, 
oggi il mio blog ospiterà la quarta tappa del blog tour di Night Whisper il secondo capitolo della serie "Candance Brewer" di J.D. Greene in uscita il 14 Febbraio. Io oggi vi parlerò della playlist del romanzo. Adesso vi lascio alla tappa, buona lettura!!


NIGHT WHISPER
J.D. Greene
● ● 
Data di uscita: 14/02/2018
E-book: € 2,99
Cartaceo: € 12,50
Pagine: 419
Serie: #2 Candance Brewer
Casa editrice: Self - Publishing 
Genere: Dark/ Paranormal Romance

Candance Brewer non è più una ragazza come le altre.
Da quando ha conosciuto il tenebroso Lucien, il fratello del suo amato Francis, sa di possedere un potere che le consentirebbe di dominare gli altri. Tutti gli altri; anche chi ama. Lei è una alfa. Ma la sua vita deve ancora subire delle drammatiche svolte prima che trovi il modo per convivere con la nuova forza che sente scorrere nelle vene.
Contesa tra i due fratelli, dovrà collaborare con loro per scoprire quale delle altre famiglie voglia spodestare Lucien e se qualcun altro voglia sottrarla a Francis, con lo scopo di rinforzare la propria stirpe.
Mentre farà i conti con questa nuova sé, sarà costretta anche ad affrontare i segreti sulle proprie origini e sulla sua famiglia.
Senza sapere di chi possa fidarsi veramente.



Quando scrivo ho quasi sempre un sottofondo musicale, ma raramente ascolto canzoni che mi possano distrarre con le loro parole, in italiano come in inglese (che mi distrae ancora di più, visto che per capire i testi mi devo sforzare maggiormente). Quindi mi trovo spesso ad ascoltare del buon jazz (Charles Mingus, Chet Baker, Duke Ellington) o musica classica (da Bach a Einaudi). Quindi la mia personale playlist di scrittura non è molto divertente…
Casualmente, nessuno dei capitoli di Night Whispers è ispirato a un brano in particolare (ma la musica mi sta aiutando a definire immagini e sensazioni per i prossimi libri e qualche citazione, a guardar bene, si trova anche in The Dark Rose), quindi ho cercato di associare a ciascun capitolo del libro una traccia che ne possa definire il mood.
Vista così, sembra una scaletta da pazzi. Ma questo è dovuto al fatto che Night Whispers è un capitolo della saga molto intenso, ricco di azione e sentimento, che va a intrecciarsi alla mia passione per la musica, assolutamente priva di legami temporali e decisamente disordinata...



Antefatto - Un nome per mia figlia: Amy Winehouse - Me and Mr Jones
01 - Cenere: Alicia Keys - Girl on fire
02 - Un giorno…: Bruno Mars - Just the way you are
03 - Memorie: Muse - Can’t take my eyes off of you
04 - Chiedilo a lei: Cranberries - Ode to my family
05 - La partita: David Bowie - Let’s dance
06 - Il freddo della notte: Dire Straits - On every streets
07 - Il mio potere: Not Doubt - Don’t speak
08 - Un bel passato: Dido - Thank you
09 - Il richiamo: Chet Baker - My funny Valentine
10 - Di nuovo: Lenny Kravitz - Again
11- I Vincente: Michael Jackson - Smooth Criminal
12 - Scappa: Chumbawamba - I get knocked down
13 - Prigioniero: Pink Floyd - Brain damage
14 - Il riscatto: Katy Perry - Roar
15 - Nel covo: Queen - Innuendo
16 - Tra le tue braccia: Otis Redding - This arms of mine
17 - Il figlio di Pierce: Queen - Under pressure
18 - La versione di Dora: Blondie -Heart of glass
19 - Morcheeba - Fear
20 - Quello che sei stato: Beyoncé - Listen
21 - Via di qui: Sheryl Crow - Run baby run
22 - Una pistola fumante: Tina Turner - We don’t need another hero
23 - Sangue: Lady Gaga - Million reasons
24 - Il tuono: Imagine Dragons - Thunder
25 - Dire addio: Sam Smith - Too good at goodbyes
26 - Un cuore: Ash Morgan - Never tear us apart
27 - Corrente pura: Nina Simone - I put a spell on you
28 - Verso una nuova vita: Skin - Lost without you
29 - Mr Barrow: Tchaikovsky - Il lago dei cigni (Suite)
Contenuto speciale: Ennio Morricone - C’era una volta in America - Amapola




Post Comment