Top Social

[Blog Tour] CRUEL MEN (Falco series #2) di Anisa Gjikdhima

martedì 28 novembre 2017

Buon pomeriggio a tutti, 
oggi sul blog vi porto la recensione in anteprima di Cruel Man secondo volume della serie Dark Romance "Falco" di Anisa Gjikdhima che uscirà domani 29 Novembre. Siete curiose di scoprire cosa ne penso?


CRUEL MAN
Anisa Gjikdhima
● ● 
Data di uscita: 29/11/2017
E-book: € 3,99
Pagine: ---
Serie: #2 Falco
Editore: Self - Publishing
Genere: Dark Romance

Porto Rico.
Damian Montero è stato temprato da un passato difficile che l'ha reso immune ai sentimenti e ai legami duraturi.
Niente e nessuno è in grado di scalfirlo... finché Blanca, una mattina, irrompe nel suo rifugio sicuro.
Un passato che li accomuna, segreti a lungo celati, che li hanno privati per sempre della loro libertà
"Ho trascorso la mia vita con la paura, ho evitato le persone come lui perché sapevo che ne sarei rimasta devastata.
L'oscurità è l'unica cosa che conosce, e sto tentando di salvarlo.
Ma a quale prezzo?"
                                     
Ho avuto l'onore e il piacere di leggere in anteprima per voi CRUEL MEN di Anisa Gjikdhima e lasciate che ve lo dica: se Carlos mi aveva conquistata col suo charme e la sua parlata spagnola, DAMIAN MONTERO mi ha rapita e portata con sé a Puerto Rico... E NON SO SE TORNO!!!
Ma partiamo dall'inizio...
Damian Montero è il secondo protagonista della saga Falco, abbiamo conosciuto nel primo volume Carlos Gardosa, il capofamiglia ma anche il capo dell'organizzazione di cui Damian, Kris e Kasandra fanno parte.
Damian è un uomo molto particolare, restio alle relazioni sentimentali tranne quelle che lo legano ai suoi amici d'infanzia.
Non cerca l'amore, ma il sesso, quello si. Ed è proprio durante la ricerca del mero piacere fisico che si ritrova in uno dei club più esclusivi di Puerto Rico: il FUEGO! La perdizione lì è di casa, e Damian adora perdersi in quelle stanze dove la maschera è d'obbligo.
Il romanzo si apre proprio con Damian all'interno del Fuego. Lui è bellissimo, non passa inosservato, gli occhi delle donne presenti, compresa quella all'entrata, non lo perdono di vista. E non le biasimo, cioè è un MANZO VERO!
Damian però non cede al fascino di nessuna, se non di Lara, la ragazza per cui torna così spesso al Fuego. Lei incarna, almeno all'inizio, tutto quello che lui adora in una donna: Lara non chiede spiegazioni, non parla, non prende iniziative. Lara è perfetta perché riesce a capire ciò di cui lui pensa di aver bisogno.



Ma tutto è destinato a cambiare, quando nella sua vita arriva la dolcissima Blanca.
Lei è forte, determinata, non si fa mettere i piedi in testa. Tanti hanno provato a sottometterla, anche la sua famiglia, ma lei non ha ceduto, lei è rimasta fedele a se stessa.
Il mondo di Damian e Blanca arrivano a scontrarsi quando lei decide di andare finalmente nella palestra a cui si è iscritta mesi prima. INDOVINATE DI CHI è LA PALESTRA?!
Ebbene sì, di Damian. Lui appena la vede non crede ai suoi occhi: perché la ragazza che ha incontrato al Fuego si trova lì davanti a lui? Soprattutto, perché dopo che lui l'ha picchiata e trattata in malo modo, è ritornata lì da lui?
Lei, dal canto suo, appena vede Damian non può non pensare che è forse l'uomo più sexy, più rude, più bello che lei abbia mai visto e SINCERAMENTE le do ragione, perché cavolo DAMIAN è UN MANZO DA COPERTINA! Moro, occhi penetranti, fisico scolpito... poi giova anche il fatto che giri sempre mezzo nudo per mostrare al mondo i suoi MAGISTRALI PETTORALI!!!
Damian attacca Blanca, ma lei si difende perché la ragazza con cui lui ha discusso non era lei ma sua sorella gemella Taylor!
Da quel momento in poi fra Damian e Blanca comincia una strana relazione: lui non è proprio l'uomo dei suoi sogni, ma lei accanto a Damian si sente protetta.
Forse è per quello che quando si trova a dover affrontare un grave problema, uno di quelli in cui si rischia anche la vita, si ritrova a bussare alla sua porta.
Riuscirà Damian a lasciarsi alle spalle il passato e a guardare finalmente il futuro?
Riuscirà Blanca a concedersi senza remore all'uomo che le sta rubando il cuore senza concedere il suo in cambio?
L'amore potrà sanare due vite a metà in cui questo sentimento non era mai entrato?
Vorreste saperlo, eh? MA IO NON VE LO DICO...
Posso solo dirvi che questo romanzo segna senza dubbio un salto di qualità per Anisa Gjikdhima, che riesce a trattare dei temi forti senza far storcere il naso con uno stile brillante e preciso.
La storia di Cruel Men è come il suo titolo: CRUDA. Racconta di un uomo che ha sofferto, di un uomo che ha deciso di chiudere tutto fuori, di un uomo che ha perso tutto tranne la dignità.
Tutti i sentimenti brutti, tutti i momenti difficili vengono narrati con estrema precisione tramite  un'analisi psicologica davvero accurata.
La cosa che ho amato di più? I DIVERSI PUNTI DI VISTA! Non parlano solo Blanca e Damian, ma anche alcuni dei Bad Boys/Girls. Tramite questi Pov alternati riusciamo ad entrare meglio nelle vicende e a capire le azioni che porteranno ad un finale al cardiopalma!
Credo di avervi detto tutto... ORA NON VI RESTA CHE ACQUISTARE CRUEL MEN E INNAMORARVI ANCHE VOI DI DAMIAN MONTERO.
Ora io me ne vado a stalkerare Anisa per sapere qualcosa in più sul terzo romanzo (... su chi sarà? Kris? Kasandra? Rivedremo Damian e Carlos?)
Leggetelo e fatemi sapere se anche per voi è stato amore a prima LETTURA!

“ 
«Le tue parole convincerebbero anche una suora lasciarsi andare, ma… » Si solleva sulle punte cercando di arrivare all’altezza del mio viso.
«Io non cerco solo questo, sono troppo avida, io voglio tutto il pacchetto.»
Mi bacia con dolcezza, almeno credo, perché lo fa lentamente e con cura.
«Devo andare, Damian. Grazie per la “visita ginecologica” a sorpresa », ridacchia.
«Ah, Grazie anche per il discorso sui vantaggi del sesso senza implicazioni, ma la risposta è no. Non sono interessata alla tua “arte”.
                                              ” 
VOTO




Post Comment