-->

giovedì 30 novembre 2017

[Anteprima] Viking Chronicles (vol.1) di Andretta Baldanza


Ciao a tutti lettori, 
oggi vi segnalo in anteprima Viking Chronicles il romanzo storico/erotic romance di Andretta Baldanza. Questo romanzo fa è il primo libro di una duologia. Il libro uscirà domani 01 Dicembre ... vi ho incuriosito un pochino? Bene allora cosa state aspettando correte a prendere questo fantastico romanzo. 
Inoltre vorrei fare un grande in bocca a lupo all'autrice per questa nuova avventura!


VIKING CHRONICLES
Andretta Baldanza 
● ● 
Data di uscita: 01/12/2017
E-book: € 2,99
Cartaceo: ---
Pagine: 317
Serie: #1
Editore: Self - Publishing
Genere: Storico, Erotic Romance 

E’ Frejya che stabilisce il destino dei mortali mentre Odino si assicura che ne siano degni. Ma quando entra in gioco la dea Sjöfn, è sempre lei ad avere l’ultima parola, e nessuno può essere sicuro del proprio fato, nemmeno gli dei.
Hindalvisk, X secolo d.C.
Eric è un giovane uomo che vive secondo gli insegnamenti ricevuti da suo padre sull'onore e la giustizia. Alyssa è un’abile guaritrice itinerante. Entrambi hanno già tracciato la strada del proprio futuro, ma le rune del destino vengono rimescolate quando Alyssa viene catturata e ridotta in schiavitù da Eric stesso. Eric è un guerriero, pur non essendo un uomo violento, ed è fiero di combattere per il suo popolo ed il suo Re e di rendere suo padre Tjell orgoglioso nel Valhalla. Ha due fratelli minori a cui ha cercato di fare da padre dopo la morte di Tjell, e un fratello non umano: Ulfric, un lupo che ha salvato da cucciolo e che non si è più allontanato da lui. Preparato a condurre la vita ardimentosa ma solitaria del guerriero, cambierà decisamente cammino dopo l'incontro Alyssa che resterà al suo fianco fino alla sua ultima, difficile battaglia contro un nemico imprevisto ed insidioso. Armati soltanto del proprio onore e del proprio coraggio, Eric ed Alyssa dovranno combattere per compiere il nuovo, incredibile destino che Sjöfn ha scritto per loro.

BIOGRAFIA
Andretta Baldanza è nata a Milano in un anno non meglio specificato di quell'altro millennio, è laureata in Scienze Politiche e lavora part time in una grande azienda online.
Ha un marito pignolo, due figli scatenati, una casa disordinata e due gatti pigri. Il suo più grande talento è il gioco del Tetris, che le consente
di incastrare alla perfezione tutti gli impegni e di ritagliarsi anche qualche momento per la scrittura. Moglie devota, madre perplessa e massaia francamente imbarazzante, scrive con la passione agitata e disorganizzata di una nerd che ha sempre "16 anni dentro". Pubblicare un romanzo è sempre stato il suo sogno, fin da giovanissima. Viking Chronicles è il suo primo lavoro.




Posta un commento