Top Social

[Review Party] Troppo giovane per me (Too much series #2) di Eveline Durand + GIVEAWAY

giovedì 12 ottobre 2017

Buongiorno a tutti readers,
sono stata così contenta quando mi hanno proposto se volevo partecipare a questo review party ho amato il primo e come potevo farmi sfuggire questa occasione. 
Quindi oggi vi parlo di Troppo giovane per me secondo volume della serie "Too Much" di Eveline Durand libro uscito il 3 Ottobre grazie alla Delrai Edizioni


TROPPO GIOVANE PER ME 
Eveline Durand 
● ● 
Data di uscita: 03/10/2017
E-book: € 2,99 (prezzo lancio  1,99 il primo giorno)
Pagine: 133
Serie: #2 Too much
Casa editrice: Delrai Edizioni
Collana: Vega
Genere: Chick-lit/ Contemporary Romance 

«Shh.» Mi mette a tacere appoggiando l'indice sulle mie labbra. Lo sento afferrarmi per un fianco con l'altra mano, in un gesto intimo e possessivo.
Le mani di un uomo sono davvero tutte così? Grandi, calde e forti? Il suo palmo si stringe sul mio punto vita e mi fa sentire in trappola, minuscola.
Non so se sono pronta ad averlo così vicino, ma lo voglio da star male. La distanza tra i nostri corpi si è ridotta a pochi centimetri e il suo dito indugia sul mio labbro. Lo accarezza con pigrizia, sembra sondare la mia reazione, quasi chiedendo tacitamente il permesso di avvicinarsi di più.

Grace Finelli è la regina delle wedding planner di Palm Springs. Trentaquattro anni, divorziata e donna in carriera, è un tipo deciso e indipendente. Quando crede ormai di non potersi più sentire coinvolta da un uomo, si trova spiazzata dalla sua attrazione profonda per Dominic Keller, affascinante pasticcere del servizio di catering. Gli occhi azzurri, le labbra morbide, il talento, la brillante intelligenza, tutto di lui affascina Grace, che inizia ad avere una vera e propria ossessione per il sottoposto, pur consapevole di non potersi prendere una sbandata per un collaboratore. Ma non è il lavoro a preoccuparla maggiormente, quanto la giovane età del ragazzo, che ha ventitré anni. E come trovare il coraggio di dire alla sua migliore amica Brenda che il suo adorato figlio ha una relazione con lei? Grace non può lasciarsi andare, eppure Nick continua a turbarla e a volerla nella sua vita.


Dalla penna frizzante di Eveline Durand, Troppo giovane per me, il secondo romanzo della serie Too Much, che colpisce per la dolcezza, la leggerezza, ma anche per la profondità di un sentimento come l’amore. All’attrazione non si può fuggire, tutti lo sanno.

                                     
Ho amato il primo libro di questa serie e come non potevo leggere il secondo libro e non innamorarmene bè semplice non potevo dovevo leggerlo. 
Grace Finelli è una donna che nella vita ha sempre creduto nell'amore e per questo ne ha fatto il suo lavoro. Infatti lei è la Wedding Planner più famosa di Palms Springs. Anche se crede nell'amore lei in questo campo è stata molto sfortuna, infatti ha un divorzio alle spalle ... lei lo amava ma avevano delle idee diverse ma evidentemente non era la persona giusta.
Arriverà la persona giusta per lei?
E certo che si e chi sarà questa persona?
Lui sarà Dominic Keller (Nick) è farà parte del team di pasticceri di Grace. L'attrazione tra i due è palpabile, ma il loro primo incontro (scontro) è stato spettacolare ho riso così tanto. Ma Grace non si può permettere una storia con lui. 
Perchè?
Non solo perchè lui ha 11 anni in meno a lei e quindi non può permettersi una relazione con lui, ma anche perchè lui è il figlio della sua migliore amica Brenda.
Come la prenderà Brenda se sapesse della loro storia?
Dall'altra parte abbiamo le paure di Nick nonostante prova una forte attrazione per Grace decide che non dovrà esserci niente tra loro a causa della sua vecchia relazione finita MOLTOOO male ma l'attrazione tra i due è molto forte e Nick non riuscirà per molto a stare lontano da lei.


Un libro divertentissimo tutto da leggere come l'altro l'ho letto in una sera e si anche questa volta ho fatto le ore corte e bè ne è valsa la pena.
Ho amato la storia tra i due protagonisti .... ho amato Dominic alla follia (P.S. Eveline mi regali Dominic se faccio la brava?) ogni pagina che sfogliavo era fuoco.
E bè il CIOCCOLATO ha aumentato la passione tra i due ... bè un pasticcere me lo sarei dovuto aspettare. 
Ma ogni volta che leggo un libro di Eveline mi stupisce sempre di più.
L'ironia c'è e anche tanto ho riso come una matta sopratutto nel primo incontro è stato esilarante se ci penso rido ancora.
Ma c'è una parte nel libro dove i due protagonisti si confidano dei propri dolori e delusioni, e se è possibile ho sentito sotto quello che si dicevano loro sulla mia pelle come un brivido che ti entra dentro.
Le momenti passionali non mancano di certo e sono raccontate benissimo. 
Ho amato questo romanzo più del primo ho amato i due personaggi e come sempre la scrittura è scorrevole e si legge benissimo senza difficoltà.
Se ancora non l'avete letto cosa state facendo ancora qui andate a leggerlo sia il primo che il secondo .... libro consigliatissimi. 
Innamoratevi anche voi della scrittura di Eveline perchè è STRAORDINARIA. 
Io intanto aspetto con ansia i suoi prossimi libri.


“ 
«Mi dispiace per l'altro giorno» la sua voce si è abbassata, gli occhi scivolano sulla mia bocca.
Sollevando le braccia si puntella sulla parete, ai lati della mia testa, poi si sporge in avanti invadendo il mio spazio vitale.
«Mi sono comportato da cafone.»
«E io ero in mezzo alla strada. Avevo veramente la testa altrove.» Lo sto giustificando. Come mai?
M’intriga. La sua presenza mi rende nervosa ed eccitata, ecco il perché.
«Ah sì? Eppure eri furiosa, credevi di avere ragione.»
«Io voglio sempre avere ragione...»
«Shhh.» Mi mette a tacere appoggiando l'indice sulle mie labbra, lo sento afferrarmi per un fianco con l'altra mano, in un gesto intimo e possessivo.
Le mani di un uomo sono davvero tutte così? Grandi, calde e forti?
Il suo palmo si stringe sul mio punto vita e mi fa sentire in trappola, minuscola.
Non so se sono pronta ad averlo così vicino, ma lo voglio da far male.
                                              ” 
VOTO





GIVEAWAY





Come vi abbiamo accennato all'inizio, questo tour promozionale premierà una persona tra voi che deciderete di seguirci in tutte le tappe, review party incluso.
Cosa fare per partecipare? Semplice, seguite le regole che seguono!
1) Diventare lettori fissi dei 13 blog partecipanti, piacizzando anche le pagine relative al blog stesso. (i nomi li trovate nei calendari) 
2) Unirsi al gruppo FB della Delrai Edizioni (https://www.facebook.com/groups/delraiedizioni/)
3) Piacizzare la fan page dell’autrice: (https://www.facebook.com/evelinedurand.romance/)
4) Condividere in modalità pubblica la tappa di presentazione del romanzo, taggando 5 persone.
5) Commentare tutte le tappe: NOME/COGNOME, INDIRIZZO EMAIL, NOME CON CUI SEGUITE I BLOG,LINK DELLA CONDIVISIONE.
Il concorso terminerà il 12 ottobre alle 18.oo, estrazione del vincitore nei giorni a seguire con annuncio sul blog Speaking About Romance 
(Chi non seguirà tutte le regole non sarà incluso nel processo di estrazione. Le regole sono uguali per tutti.)




Post Comment