Top Social

[Blog Tour] L'albero delle fiamme gemelle di Samantha Lombardi 7° TAPPA Intervista ai cavalieri

lunedì 23 ottobre 2017


         Buongiorno e benvenute alla 7° tappa del BlogTour de L'ALBERO DELLE FIAMME GEMELLE della talentuosissima Samantha Lombardi. Oggi sono qui a presentarvi i tre protagonisti maschili, i nostri tre bei cavalieri: Elyan, Tristan e Hildebrand! Siete pronte???? Io non vedevo l'ora ... ma bando alla ciance!!! ECCOLI ....


L'ALBERO DELLE FIAMME GEMELLE
Samantha Lombardi
● ● 
Data di uscita: 20/10/2017
E-book: € 2,99
Cartaceo: € 14,00
Pagine: 384
Serie: Twins Flames series 
Editore: Self - Publishing
Genere: Fantasy/ Erotic Romance

Esiste da qualche parte l’amore che ti fa bruciare l’anima, quell’amore che ti sconvolge l’esistenza con un semplice sguardo? Desirée, Rachel e Annika se lo sono chiesto spesso, senza mai però riuscire a trovarlo. Loro non sono solo tre donne in carriera: sono amiche, cresciute insieme come sorelle e nonostante il lavoro le abbia separate, non si sono mai allontanate veramente. E questo grazie anche a Chloe Remonet, l’unica a conoscere le loro reali origini: sono le Elette di un’antica profezia.
Elyan, Tristan e Hildebrand non sono solo tre cavalieri appartenenti all’Ordine dei Ridirì Crann Lasair, uno degli ordini più antichi di Idirion. Loro sono anche i tre Roghbnaithe, i prescelti della Dea Sithya e custodi del Crann Lasair, l’Albero Fiamma a lei consacrato. Sono il prototipo dei principi azzurri: belli come il sole e spietati con i nemici. Temuti ed invidiati da molti cadranno vittime di una potente maledizione che metterà in pericolo le loro vite e lo stesso Ordine dei Ridirí Crann Lasair.
Si ritroveranno a dover affrontare un mondo sconosciuto affidando le proprie vite nelle mani delle tre Elette, perché le loro strade sono destinate ad incrociarsi magicamente, come i loro Mondi: distanti ma allo stesso tempo vicini.
Riusciranno a fidarsi completamente di loro? Riusciranno a superare le iniziali diffidenze? Riusciranno i tre cavalieri a dominare i loro istinti o saranno destinati a bruciare, come le loro anime, in un turbinio di emozioni? Le loro vite sono destinate a cambiare. In un modo o nell’altro.


Mi chiamo Hildebrand Lancemour, figlio di Alphonse Lancemour, Conte di Estiarin e Claire Bouchard. Ho due sorelle più grandi di me Leileana e Beitris. La più grande è la Gran Sacerdotessa di Imtris, la Dea dell’Armonia. Mentre Beitris è sposata con Bryne, duca di Gerretria e ha due coppie di gemelli: Moritz e Tilman e Gisela e Madlen. Mio cugino Enric è sposato con la sorella di Tristan, questo fa di noi dei mezzi parenti… Il mio compleanno è cade il 1° Vrirust, ma qui sulla terra festeggio il 30 luglio. Ho i capelli castano ramati e gli occhi grigi. Mi piace giocare con gli incantesimi e leggere. Sono esperto nell’uso dei pugnali.

Com'è la tua lei?
Lei è mia dama rossa, l’ho cercata per così tanto e poi… è comparsa davanti a me in carne ed ossa…. Non potevo crederci.

 Qual è il tuo ruolo nell'ordine?
Sono lo Stratega dell'ordine, il mio compito è quello di guidare le fasi del rituale che si celebra presso il Lough Tiente.

Cosa ti piace del nostro mondo?
Mi piacciono molto… come si chiamano… gli ereader! Posso portare un’intera biblioteca con me. E anche i jeans attillati, ma non ditelo alla mia lei!
Come definiresti il vostro amore?
Focoso, ci piace molto sperimentare sempre cose nuove…
Cosa diresti alla tua creatrice?
Grazie per aver creato la mia lei…

                                                                                   Io sono Elyan de Aranet, figlio di Thibaut de Aranet, Conte di Edilgoth e Virginie Trémaux. Avevo un fratello più grande, Fabien, che è scomparso nel nulla molti anni fa. Compio gli anni l’11 Vrirust, che corrisponde all’11 agosto… più o meno… Sono alto 1.95. Ho i capelli neri e gli occhi dello stesso colore, la mia Fiamma Gemella dice che assomiglio ad Adam Black della Moning, ma non ho la più pallida idea di chi sia… Mi piace tirare di scherma, non mi separo mai dalla mia Orifiamma. Mi piace anche cavalcare per le moorland di Idirion e adesso per quelle Irlandesi…

Com'è la tua Lei?
Lei è un’Aniabi… un essere più simile ai vostri angeli… è bella come il sole, la luna e le stelle insieme. È il mio mondo e la mia casa…
Qual è il tuo ruolo nell'ordine?Sono il Primo Cavaliere dell’Ordine dei Ridirì Crann Lasair, colui che possiede la spada Orifiamma, simbolo del patto stipulato dai fondatori dell’Ordine con la dea Sythia in persona. Il mio compito è quello di dissetare la mia lama con il sangue dell’Albero Sacro.

Cosa ti piace del nostro mondo?Le macchine e le moto… pensa il compagno di Graham mi sta insegnando a guidare… la mia metà ha paura….

Come definiresti il vostro amore?Unico, irripetibile, un amore che resiste alle avversità….

Cosa diresti alla tua creatrice?Grazie per aver creato quell’essere meraviglioso che è la mia Fiamma Gemella e poi anche di aver raccontato la nostra storia.



Sono Tristan McGillean, figlio di Adhamh McGillean, Conte di Odigar e Aimil MacPhàrlain. Ho una sorella più piccola di nome Aliénor e sono zio di 4 gemelli… Mio cognato Enric è un cugino di Hildebrand… Il mio compleanno è il 29 Razux, più o meno coincide con il 29 maggio… Mi piace molto tirare con l’arco e allevare falchi e gufi… Sono alto 1.85, ho i capelli biondi e gli occhi azzurri. La mia Fiamma dice sempre che sono il prototipo del principe azzurro, ma io non so cosa intenda…. Adoro da morire i dolci…
Com'è la tua Lei?La  mia lei è la mia guaritrice… è lei che ha sanato la mia anima… è eccezionale, riesce in tutto quello che fa… senza di lei sarei perso.
Qual è il tuo ruolo nell'ordine?Sono il Secondo cavaliere dell'Ordine ed il Primo Arciere. Il mio compito è quello di far “sanguinare” il sacro albero durante il rituale per rinnovare il patto con la dea Sythya


Cosa ti piace del nostro mondo?Del vostro mondo mi piace molto la televisione e i gelati…  Per tutti gli dei non ho mai assaggiato nulla di così buono!


Come definiresti il vostro amore?Il nostro amore è un amore che ci ha guarito… entrambi, avevamo paura di innamorarci di nuovo e invece…


Cosa diresti alla tua creatrice?Samantha potevi inserire qualche dolce di più nel nostro libro! Scherzi a parte, volevo ringraziarti per avermi fatto trovare l’amore, quello eterno.
Beh, non vedo l'ora di conoscerli meglio ... Voi????

MA LE RAGAZZE???? VOGLIAMO CONOSCERLE MEGLIO??? 



Dia duit! Mi chiamo Rachel, ma le mie amiche mi chiamano Kiki. I miei genitori gestiscono una delle più antiche distillerie d’Irlanda, il nostro prodotto di punta è il Rose Crown, un whiskey invecchiato in particolari botti. Papà vorrebbe che seguissi le orme di famiglia, come ha fatto mia sorella Fiona ma io sono uno spirito libero… Da qualche mese mi occupo della gestione della Tenuta di Stronghold Placid. Adoro leggere, vedere serie tv, stare all’aria aperta. Sono alta 1,65, ho i capelli neri mossi e gli occhi color nocciola. Ho avuto le mie batoste in amore, il ragazzo con cui convivevo ha deciso di darmi il ben servito poco dopo che eravamo andati a vivere insieme… Desy e Annie dicono che ho lo spirito della crocerossina… ed hanno ragione, tendo sempre ad innamorarmi delle persone sbagliate. Ma prima o poi arriverà anche per me il principe azzurro, lo so… lo sento….


Ciao! Mi chiamo Désirée, ma per gli amici sono Desy. Mia mamma è un’esperta di mitologia celtica, il mio papà è scomparso durante una missione archeologia quando avevo un anno. Ho comunque seguito le sue orme… sì sono un’archeologa anche io, specializzata in archeologia celtica. Adoro viaggiare, leggere, fare fotografie… il mio migliore amico Graham dice che sono una bella ragazza, ma io non ci credo. Sono alta 1.70, ho i capelli biondi e ricci e gli occhi color verde mare. Il mio compleanno è l’11 ottobre. Le mie amiche a volte contestano molto le mie scelte sentimentali… ma so che la mia Fiamma Gemella esiste e mi troverà.


Hey! Io sono Annika, per gli amici Annie.               Sono un’esperta di usi e costumi medievali. Per lavoro viaggio spesso e quando posso mi concedo un paio di giorni in una spa in totale relax oppure a casa mia. Adoro leggere e guardare le serie tv. Ho i capelli rossi e gli occhi verdi, sono alta 1,74. Il mio compleanno è il 22 marzo. Le mie amiche dicono che sono cambiata molto da tre anni a questa parte, sfido chiunque a reinventarsi la vita dopo che si rimane soli al mondo… Non cerco l’amore, solo svago… ed è per questo che passo da una storia all’altra senza problemi… Uffa! Ma chi voglio prendere in giro? Anche io sogno il grande amore, come quello che ha unito i miei genitori…

La nostra Samantha non ci ha svelato quali saranno le coppie, voi leggendo queste interviste qualche idea ve la siete fatta??? Io sì!!!
Non vedo l'ora di scoprire di più! Ho già acquistato l'ebook e lo comincerò al più presto!!!! Nel frattempo ... ELYAN scegli meeeee .... ASPETTAMIIIIIIIIIII 
(In bocca al lupo Samantha!!!)
Che ci fate ancora qui??? Correte a leggere: L'ALBERO DELLE FIAMME GEMELLE!!!







Post Comment