Top Social

[Recensione] Una scrittrice troppo bugiarda (Too much series #1) di Eveline Durand

martedì 26 settembre 2017

Buongiorno a tutti readers :)
oggi vi parlo del romanzo Una scrittrice troppo bugiarda primo volume della serie "Too much" di Eveline Durand uscito il 6 Settembre grazie alla Delrai Edizioni
Amo questa casa editrice ma mi manderà in rovina ... le sue autrici sono fantastiche. 
Ho amato questo libro, leggete la recensione per scoprire cosa ne penso.


UNA SCRITTRICE TROPPO BUGIARDA
Eveline Durand 
● ● 
Data di uscita: 06/09/2017
E-book: € 2,99
Pagine: 124
Serie: #1 Too much 
Casa editrice: Delrai Edizioni
Genere: chick-lit/ romance

Patricia ha un sogno: quello di diventare scrittrice. Ma la strada per arrivare al successo non è poi così semplice. Tutti sembrano amare le storie piccanti e lei non è capace di scrivere scene spinte. Capitano a fagiolo, quindi, i diari della zia Brie, erotici e romantici al punto giusto, da cui trarre ispirazione.
Il ritorno di Samuel Fenwick nella sua vita, però, le fa capire che l’erotismo non è soltanto una favola da mettere per iscritto sul suo blog, ma è un desiderio che arde sottopelle e che brucia dentro fino a farle fare scelte azzardate e senza logica.
Una notte ancora, solo una, con un uomo ricco che le ha rubato il cuore da ragazza. Sembra volerlo anche lui, mentre lo sguardo le accarezza il corpo e le dice che non ha dimenticato. Pat non sa cosa fare, ma una cosa è certa: un uomo come Sam non può essere soltanto un’avventura, perché per lei Samuel è ancora il ragazzo sorridente e romantico che l’ha fatta sognare al faro, non l’uomo ricco e snob della famiglia che spadroneggia in paese.
       

Non so se vi è mai capitato di leggere un libro e non riuscire a fermarvi. Questo è quello che è successo a me con questo romanzo appena ho incominciato a leggere non sono più riuscita a fermarmi ... ho fatto le ore corte andando a dormire alle 4:00. 
Ma passiamo a questa storia FANTASTICA!!
La protagonista di questa storia è Patricia il suo sogno è quello di diventare  una scrittrice di successo. Infatti scrive per un blog romanzi rosa ma i suoi scritti non hanno molto successo, perchè manca quel pizzico di parte erotica.
Ma un giorno leggendo i diari di sua zia dove vengono raccontate le sue avventure piccanti, decide di scrivere una storia prendendo spunto da quei diari
La storia sembra avere successo, sembra andare tutto bene ma un giorno nella sua città ritorna Samuel Fenwick la sua prima cotta e il ragazzo che gli ha spezzato il cuore.
Beh si sà le prime cotte sono difficili da dimenticare ...
L'attrazione tra i due è palpabile già dal loro primo incontro, Samuel non è più il ragazzino timido e impacciato di una volta adesso è un uomo.
Sexy con uno sguardo che fa piegare ogni donna alla sua mercè.
Samuel gli propone di passare una notte di fuoco con lui senza legami .... non dovrebbe esserci nessun problema ma Patricia ha paura di cascare nuovamente nella sua trappola.
Ma Samuel giocherà un brutto scherzo a Patricia ... siete curiosi di sapere quale ?
Beh ... io non vi dirò niente.



Il finale è stato PERFETTO come avrei voluto che finisse anche se avrei voluto continuare a leggere ancora di loro, ammetto che quando ho letto l'ultima pagina una lacrimuccia piccola piccola sia sfuggita (ma giuro non era la mia!!).
Il romanzo anche se breve ti cattura dalla prima all'ultima pagina. La scrittura è fluida e scorre molto velocemente, non ho faticato per niente a leggere questo romanzo. 
EMOZIONANTE, ESPLOSIVO E FANTASTICO.
Certamente non mancano le parti ironiche che arricchiscono il libro e lo rendono ancora più bello ed emozionante.
Ho amato la figura di Patricia, la sua determinazione e sopratutto quando doveva difendersi non ha esitato a tirar fuori le unghie. 
E poi c'è Samuel che dire di lui bello, sexy, a volte però lo avrei preso a schiaffi per dargli una svegliata. Sopratutto nella parte finale l'ho amato alla follia. (EVVIVA TEAM SIMON!!)
Eveline Durand con la sua scrittura è riuscita a conquistarmi e a farmi venire i brividi sottopelle. Non vedo l'ora di leggere il secondo libro di questa serie meravigliosa.

“ 
 È il bacio che non ho mai avuto, il tocco di un uomo maturo, tanto esigente quanto generoso. Mi sfiora di nuovo con la punta della lingua, prima di mordere piano, come se fosse pronto per avere tutto il resto.
«Sei migliorato, devi aver fatto molta pratica.»
(…) Potevo restare nell'ignoranza. Invece ho voluto provare la serie A fatta uomo. Ho stipulato io stessa il contratto col diavolo degli amanti, con la clausola riportata in calce a garanzia di non rivederlo mai più.
                                              ” 
VOTO


Post Comment