Top Social

[Anteprima] E poi ho trovato te (The Lovers & Ink series #3) di Adelia Marino

sabato 9 settembre 2017
E poi ho trovato te è il terzo volume della serie New Adult "The Lovers & Ink" di Adelia Marino che esce in versione digitale il 14 Settembre grazie alla Newton Compton
Io personalmente non vedevo l'ora che uscisse questo ho amato il mio segreto più dolce chissà cosa succederà e poi conosceremo meglio Eric. 

E POI HO TROVATO TE
Adelia Marino
● ● 
Data di uscita: 14/09/2017
E-book: € 2,99
Pagine: 144
Serie: #3 The Lovers & Ink
Casa editrice: Newton Compton
Genere: New Adult

Fervono i preparativi per il matrimonio tra Haley e Landon e presto nascerà la bambina di Joey e Tom. Quattro amici per la pelle legati indissolubilmente anche a Terry ed Eric: Terry Davis lavora al Tattoo, il negozio di tatuaggi e piercing di Tom e Landon a Santa Monica. Eric Harper è il fratello protettivo di Joey con cui è rimasto coinvolto in un brutto incidente d’auto.
Figlia di tossicodipendenti, Terry ha un torbido passato a Detroit che continua a perseguitarla. L’unico modo per evitare di soffrire ancora è seguire alla lettera tre semplici regole: non innamorarsi; non permettere a un ragazzo di addormentarsi nel suo letto; non avere mai bisogno di nessuno. Eric invece è un musicista. Tatuato, capelli ribelli, occhi scuri come il cioccolato. Ogni volta che i suoi occhi incontrano quelli color “mare in tempesta” di Terry lei sa bene che non ne verrà fuori niente di buono…
Riuscirà Terry a resistere all’attrazione che li unisce, che li porterà a fare pazzie e ad avventurarsi negli intricati sentieri dell’amore?

La serie "The Lovers & Ink" è composta da:
1. Ogni giorno per sempre  10/06/2016
2. Il mio segreto più dolce  25/01/2017
3. E poi ho trovato te  14/09/2017



                                                                       

                               
Post Comment