domenica 16 luglio 2017

[Recensione] Sweet Suspect (Sweet Men Saga #2) di Gioia De Bonis

Buongiorno a tutti :)
oggi vi parlerò di un libro che che mi è piaciuto tantissimo infatti ho dato 5 stelle, sto parlando di Sweet Suspect secondo libro della serie "Sweet Men Saga" di Gioia De Bonis. Siete pronti per conoscere Nate e Callie?
Vi lascio alla recensione ... buona lettura!!

Sweet Suspect

Autore: Gioia De Bonis
Data di uscita: 03/07/2017
E-book: € 1,99
Cartaceo: ---
Pagine: 379
Serie: #2 Sweet Men Saga
Editore: Self - Publishing
Genere: New Adult
Nathaniel Calder è un uomo tutto d'un pezzo, poche cose sono importanti per lui e le donne non sono fra queste. Lui le usa poi le lascia andare. L'unica che terrebbe sempre accanto a sé è la sua segretaria, l'affidabile Caleigh Sawyer. Lei è una ragazza frizzante, divertente con la passione per la lettura. Da quando si conoscono non fanno altro che litigare, lei lo irrita e lui vorrebbe azzittirla baciandola fino a farle perdere la ragione. Che siano destinati l'uno all'altra? Nate riuscirà a mettere da parte il passato per dedicarsi completamente a lei? Caleigh riuscirà a perdonargli le sue mille paranoie? Avranno il coraggio di vivere pienamente il loro amore o si fermeranno davanti ai primi problemi?
RECENSIONE

Dopo aver conosciuto in Sweet Revenge Cam e Jenny adesso nel secondo libro conosceremo la storia del migliore amico di Cam, Nate.
Il romanzo inizia con Callie che avendo ricevuto una proposta indecente dal suo capo è costretta ad abbandonare il suo lavoro.
Mentre si trova a parlare con i suoi due migliori amici in un bar accade che un uomo bellissimo che sembra "Photoshoppato" gli dà il suo biglietto da visita per essere la sua segretaria.
Vi starete chiedendo chi è quest'uomo? Ve lo svelo subito è Nate Calder o Mr Caldo (OPS! Forse non avrei dovuto dirlo) un investigatore privato un uomo tanto sexy quasi illegale, occhi grigi con pagliuzze nere e due spalle larghe (sono ossessionata dalle sue spalle).
L'attrazione tra due appena incrociano i loro sguardi per la prima volta l'attrazione è palpabile. Passa un anno e le cose non sono cambiate tranne che per l'attrazione che cresce giorno dopo giorno ma nessuno dei due sa dei sentimenti dell'altro, ma un giorno Nate non riuscendo più a trattenere questa attrazione bacia Callie ... e cosa succederà dopo?
Una relazione tra i due è molto difficile da portare avanti sopratutto a causa della gelosia di Nate, il quale vorrebbe che nessuno si avvicinasse alla SUA Callie.



Nate ha problemi di fiducia perchè in passato due persone molto importanti per lui hanno tradito la sua fiducia. 
E da quel giorno nella sua vita c'è stata una sola persona importantissima per lui (chi sarà?) io non vi svelo nulla dovete leggerlo per scoprirlo.
Riusciranno i due a portare avanti la loro storia, ed ad affrontare tutti gli ostacoli?
Nate riuscirà a fidarsi di Callie?
Ma sopratutto riuscirà a capire che Callie può essere la donna della sua vita, e che l'uno con l'altro si completano?
Per saperlo dovute leggerlo io l'ho amato alla follia come già avevo amato il primo libro. Non posso dirvi se mi è piaciuto di più questo libro oppure il primo perchè entrambi mi sono piaciuti ma in modo diverso.
Perchè leggere questo libro? Perchè c'è Nate ... ed è un motivo validissimo per leggerlo. 
Perchè c'è un mistero che verrà svelato. Perchè ci saranno tanti nuovi protagonisti come i migliori amici di Callie, Ashley e Brayden e sopratutto "Riccioli D'oro". E sopratutto una fine da mozzare il fiato (stavo morendo Gioia, mi hai fatto prendere un INFARTO ti perdono solamente perchè amo le tue storie).
Lo stile di scrittura è fluido con colpi di scena e sopratutto l'amore. Amo questa autrice perchè ha la favolosa capacità di rendere meravigliosa ogni storia già dalla prime pagine, scrivi non fermarti mai che io voglio leggere ancora le tue storie.
Detto questo vi dico solo LEGGETE SWEET SUSPECT E TUTTA LA SERIE.





Posta un commento