Top Social

[Anteprima] La mia vita con te di Sonia Gimor

lunedì 29 maggio 2017
L'attesissimo seguito de La mia gara con te.
La mia vita con te scritto da Sonia Gimor uscirà il 1 Giugno grazie alla Gilgamesh Edizioni.

La mia vita con te 

Autore: Sonia Gimor
Data di uscita: 01/06/2017
E-book: € 1,99
Cartaceo: € 15,00
Pagine: 304
Casa editrice: Gilgamesh Edizioni 
Genere: Contemporary Romance

Gli europei sono appena terminati e Giulia ha ottenuto la qualificazione ai mondiali. Nonostante i successi sportivi, la vita privata dei nostri protagonisti ha preso una piega inaspettata. Sarà davvero tutto finito? Un campionato mondiale da preparare, infinite paure da sconfiggere, una pagina dolorosa da voltare definitivamente... per Luca e Giulia, la gara più importante sta per cominciare. Sonia Gimor nasce a Pordenone il 7 aprile 1988, per poi trasferirsi a Treviso nel 2009, città dove tutt'ora vive con suo marito e i suoi due figli. Ha conseguito la maturità al liceo socio-psico-pedagogico e nella vita gestisce un asilo nido e un doposcuola assieme a due socie. La lettura, specialmente di romanzi rosa contemporanei e storici, la appassiona fin dall'adolescenza. Ha ventitré anni quando abbozza la sua prima storia che, nell'anno successivo, diventa un contemporary romance a cui darà titolo La vita che ho sognato. La scrittura diviene così per Sonia una passione, una necessità, un mondo parallelo nel quale riesce a esprimere una parte importante di sé. 




Post Comment