Top Social

BLOGGER LEAGUE EVENT. Day 3 - The Chocolate Book Tag

mercoledì 23 novembre 2016

Ciao a tutti carissimi lettori,

ed eccoci qui con il terzo appuntamento del Blogger League Event. Oggi ci aspetta un Book Tag con tema il cioccolato. Non siete curiosi di scoprire quali sono i gusti. Ed allora iniziamo.


 DAY 3 - 10:00 - The Chocolate Book Tag 
Cioccolata e libri, c'è un mondo migliore di questo?!?

Questo è un divertente e goloso book tag, l'ho trovato girovagando per il web e spero che vi piaccia..


- Dark Chocolate (Cioccolato fondente)
- un libro che affronti temi difficili!

L'incastro imperfetto di Colleen Hoover 

Io non leggo molti libri che affrontano temi particolari e difficili, anzi quasi per niente. Quindi ho deciso di inserire una storia che nel passato dei due protagonisti c'è stato qualcosa di doloroso che lo ha cambiato. E lo ha portato a comportarsi in modo diverso nei confronti della vita. 
Ho amato questo libro come tutti ormai sapete, che amo alla follia questa autrice e ogni sua opere la amo da impazzire. Non potrei fare a meno dei suoi libri. 



- White Chocolate (Cioccolato bianco)
- il libro più leggero e divertente che tu abbia letto!

Tutte le volte che ho scritto ti amo di Jenny Han

Sicuramente se si parlo di un libro leggero, come non posso parlare di questo libro. Che è un libro super leggero e carinissimo. L'autrice infatti racconta il primo amore con molta dolcezza, semplicità e dolcezza. 




- MilkChocolate (Cioccolato al latte)
- un libro di cui tutti parlano e che muori dalla voglia di leggerlo!

9 Novembre di Colleen Hoover

Sono stata troppo contenta quando è uscito questo libro in Italia, anche perché lo aspettavo da tanto tempo. E ancora più contenta perché hanno mantenuto la copertina originale. 
Allora voi vi state chiedendo perché non l'ho ancora letto? Semplice perché da quando è uscito lo sto cercando nelle librerie come una disperata (secondo me me mi hanno preso anche per scema) ma non lo riesco a trovare. Ma a questo punto penso proprio di doverlo acquistare  online. 


- Chocolate with a caramel centrer (Cioccolato con cuore al caramello)
- un libro che ti ha fatto venire gli occhi a cuoricino!

Ti aspettavo di J. Lynn

Non penso di poter citare nessun altro libro per questa categoria. Io amato Cam e si mi sono venuti gli occhi a cuoricino come non capita da tempo e me ne sono innamorata. Amo tutto di questo libro. Ma Cam ... oddio. Se non la smetto continuerò a parlarvi di quanto Cam sia fantastico e PERFETTO. AHHAAH!! 😊😊



- KitKat
- l'ultimo libro che ti ha piacevolmente sorpresa!

A fior di pelle di Sophie Jackson

Questo libro l'ho letto da poco ma mi ha veramente sorpreso perché non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto. Mi è piaciuta tanto la storia dei due protagonisti e le sfide che hanno dovuto affrontare per stare insieme. Sono rimasta colpita dalla storia di Carter e della sua famiglia. Un po tutto insomma. 






- Nutella
- un libro per cui vai matta!

Thi man Trilogy di Jodie Ellen Malpas

Lo so che per questa categoria non vi aspettavate questo genere di libri. Questo libro è stato uno dei primi libri che ho letto in e-book e talmente mi era piaciuto tanto ho deciso di comprarlo in cartaceo. E' un libro che mi è piaciuto davvero tanto, infatti molte volta mi capita di volerlo leggere di nuovo per quanto mi è piaciuto. 






- Hot Chocolate with ice-cream and marshmallows (cioccolata calda con gelato e marshmallows)
- un libro da cui torni ogni volta che hai bisogno di sentirti te stessa!

Twilight di Stephenie Meyer

Per questa categoria non potevo non scegliere questo libro. Se penso a un libro che mi fa sentire me stessa sicuramente è questo. Perché è stato il libro che ha segnato la mia adolescenza e il libro che ho iniziato a leggere quando ero più piccola. Come faccio a non citarlo??
Post Comment