Top Social

Blogger League Event: DAY 2 - 10 RAGIONI PER LEGGERE

lunedì 21 novembre 2016
Ciao cari lettori,
eccoci qui con il secondo appuntamento dedicato al Blogger League Event

       DAY 2 - 15:00 - TAG: 10 RAGIONI PER LEGGERE
Voglio sapere come siete arrivati ad essere lettori, cosa amate della lettura, come convincereste persone non amanti della lettura a iniziare questo percorso!!

Sbizzarritevi perchè qui, i blogger avranno la possibilità di aggiudicarsi il primo ebook!!!


1. Io leggo perchè mi fa sentire viva.

2. Io leggo perchè quando lo faccio mi stacco completamente dalla realtà e vivo in un mondo tutto mio.

3. Io leggo perché molte volte mi identifico con quel personaggio e con le sue emozioni e questo mi succede solo con i libri e mai per esempio con un film o una Serie TV.

4. Io leggo perché quando leggo mi sento serena, tranquilla, rilassata, felice e in pace con me stessa.

5.Leggo perché amo prendere un libro e mettermi comoda sul mio divano con la mia cara copertina e bere una bella cioccolata calda e leggere il mio adorato libro. Che pace!

6. Io leggo perché leggere mi fa conoscere nuove parole e significati. E se non conosco la parola subito mi metto a cercarla e vedo cosa significa. E cosa voleva dire lo scrittore con quella parola.

7. Siete lettori allora penso che potrete capirmi. Immaginatevi di entrare in una libreria, non vi sentite subito a casa? Poi quando prendete in mano un libro, non annusate il profumo delle pagine? Beh, si io lo faccio. E questo mi fa capire quanto amo i libri e che non posso fare a meno di loro.

8. Io leggo perché amo le storie d'amore. E dove vengono raccontate benissimo queste storie se non nei libri?

9. Io leggo perché dopo aver letto un libro che ti è entrato nella pelle, nel cuore e nell'anima non puoi levartelo dalla mente. E sarà per sempre una parte di te.

10. Io leggo perché hai sempre varie scelte e puoi scegliere il genere e il libro che più ti piace.

E invece quali sono i vostri motivi per convincere qualcuno a iniziare a leggere?
A presto




Post Comment