Top Social

5 cose che ... 5 libri che non consiglierei mai

venerdì 4 novembre 2016


Buon venerdì a tutti carissimi lettori... oggi come ogni venerdì c'è l'appuntamento con la rubrica "5 cose che..." ideata dal blog Twins Books Lovers, nella quale, ogni settimana, i partecipanti devono scrivere una lista di cinque elementi sull'argomento scelto per quella settimana. Per altre informazioni vi lascio qui il link QUI. Lo so che ho saltato qualche appuntamento ma perché ho avuto dei problemi ma basta alle chiacchiere e cominciamo.
Il tema di questa settimana è .... 5 libri che non consiglierei mai

5 libri che non consiglierei mai

- Io prima di te di Jojo Moyes
 Per quanto riguarda questo libro non l'ho
inserito qui perchè non mi sia piaciuto ma perché io non riesco proprio a leggere dei romanzi "tristi" dove sai che tanto alla fine finirà male. Mi si spezza il cuore e non riesco proprio a leggerlo. Anche il libro ha una bella trama io proprio non riesco. Sicuramente mi ucciderete perché questo libro è piaciuto a quasi tutti. 



- My dilemma is you di Cristina Chiperi
Su questo libro avevo sentito molte persone che dicevano che non gli era piaciuto però i volevo dargli una possibilità, e quindo l'ho letto. Ma quando l'ho letto dopo un pò non sono più riuscita ad andare avanti perché non capivo cosa volesse intendere l'autrice e avesse messo tante parole insieme senza senso.




- Il ragazzo che entrò dalòla finistra e si infilò nel mio letto di Kirsty Moseley
Di questo libro mi aveva molto incuriosito il titolo, e per questo l'ho letto. Ma me ne sono pentita immediatamente perché il libro è banale e l'autrice anche nei temi che potevano approfonditi maggiormente li tratta con troppo superficialità.





- Ti lascio ma restiamo amici di Molly McAdams
 Ho adorato questo libro mi è piaciuto tantissimo tutto, sopratutto i personaggi. E' un libro pazzesco che ti fa battere il cuore. Adesso voi mi state prendendo per scema e vi state chiedendo perché questo libro se mi è piaciuto così tanto l'ho inserito tra i libri che non consiglierei mai, semplice ho amato questo libro fino a metà. Poi l'avrei buttato nel cestino perché mi ha distrutto il cuore, ma on il cuore per l'emozione ma per l'orrore. Ma io dico perché l'autrice ha dovuto fare una cosa del genere. Mah .. senza parole. Il bello è che di questo libro che anche un continuo , ma io dico "stiamo scherzando?!!".

- Ali di cenere di Rossella C.
Per quanto riguarda questo libro, i mi è piaciucchiato. Pero boh, forse mi aspettavo qualcosa di più e dopo averlo letto sono rimasta un bel pò delusa. Forse perché avendo letto la trama pensavo che fosse bellissima, ma purtroppo non è stato così.





Questi sono i miei 5 libri che non consiglierei mai, i votri quali sono? Fatemelo sapere con un commento qui sotto. Fatemi sapere anche che ne pensate dei miei 5. 

A presto, 

 

Post Comment