Top Social

5 cose che ... 5 personaggi che vorrei incontrare nella realtà

sabato 17 settembre 2016

Buonasera carissimi lettori... ed eccoci qui nella seconda puntata di "5 cose che " una rubrica ideata dal blog Twins Books Lovers, nella quale, ogni settimana, i partecipanti devono scrivere una lista di cinque elementi sull'argomento scelto per quella settimana. Per altre informazioni vi lascio qui il link QUI.

      5 PERSONAGGI CHE VORREI INCONTRARE NELLA REALTÀ

1) Daemon Black


Eh si sto proprio parlando del bell'alieno della serie Lux dell'Armentrout. Da quando ho letto il primo libro mi sono letteralmente innamorata di questo personaggio, si avete ragione è tanto stronzo ne combina di tutti i colori ma è anche dolce e protettivo e poi a noi ragazze piace il ragazzo stronzo e sotto sotto dolce. Io AMO Daemon Black.

2) Damon Salvatore


Beh cosa dire di questo personaggio. Interpreta il gemello di Stefan Salvatore nella serie Tv "The Vampire Diares" cioè il fratello cattivo. Amo di lui il suo lato scherzoso, come prende tutto sul lato ironico anche se è sul punto di morire. La parte più bella di questo personaggio è che anche se non lo dà a vedere farebbe qualsiasi cosa per la sua famiglia e per le persone che ama. 

3) Isabelle Lighwood --> Izzy 


Amo alla follia questo personaggio. Sia il personaggio che interpreta cioè Isabelle della serie  Shadowhunters e sia l'attrice. Lei ha una forza impressionante e poi è bellissima. Non saprei esprimermi l'unica cosa che riesco a dire è .... WOW, BELLISSIMA, STRATOSFERICA.

4) Jesse Il Lord del Maniero


Beh... lui è tante cose. Io ho amato i libri di Jodi Ellen Malpas ma gli unici libri che mi sono rimasti dentro e ogni volta li rileggo (ho anche perso il conto di quante volte l'ho riletto) perché mi sono entrati completamente dentro. E questo personaggio qui oltre ad essere  super sexy e bellissimo mi è entrato dentro l'anima e il cuore e ogni volta che lo leggo mi lascia dei brividi indescrivibile. Amo This Man e AMO il solo e unico Lord del Maniero.

5) Dean Winchester


Come ultimo della lista c'è Dean Winchester della serie Tv "Supernatural". Amo questa serie TV  nonostante le 12 stagioni. La cosa che mi piace tanto sono i temi trattati che variano tra fantasmi, case possedute, spiriti e sopratutto il fulcro di tutto gli angeli, l'inferno. A me piacciono tantissimo i film  di questo genere e sopratutto mi piace tantissimo Dean e la sua spettacolare fortuna o non so come chiamarla a combinare guai sempre maggiori. Quando pensano che tutto è risolto ne combinano una delle loro oppure succede qualcos'altro che gli fa dire "cosa abbiamo fatto di male per meritarci tutto questo?". Vorrei tanto incontrarlo e andare insieme a lui a combattere i demoni sarebbe davvero una gran figata...

Ecco a voi la mia lista dei 5 personaggi che vorrei incontrare nella realtà, fatemi sapere quali sono i vostri e se siete d'accordo con me. Un bacio a presto, Sara. 
Post Comment